L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Fallen – Finalmente il primo trailer e la data di uscita italiana

Fallen – Finalmente il primo trailer e la data di uscita italiana

Di Leotruman

Girato nel 2014 sulla scia del filone degli Young Adult, come Twilight e Shadowhunters, poi “disperso”, almeno fino ad oggi. Parliamo di Fallenadattamento cinematografico del primo di una serie di quattro romanzi young adult scritti da Lauren Kate, che in Italia hanno vendute molte copie (molte più di Hunger Games alla sua uscita).

Finalmente è stata svelata la data di uscita italiana del film, che arriverà il 23 febbraio 2017, ed è stato pubblicato il primo trailer italiano.

I protagonisti sono Addison Timlin (nota per la serie tv di Californication), Jeremy Irvine (War Horse, Grandi speranze), Harrison Gilbertson e Joely Richardson. Alla regia invece troviamo l’autore australiano Scott Hicks (Shine, Ho cercato il tuo nome). Una storia romantica dai toni fantasy avente come protagonista Lucinda Price: una giovane che è stata accusata di aver ucciso un ragazzino e per questo viene mandata in un accademia che funge da riformatorio. Qui incontra due ragazzi misteriosi Cam e Daniel, per i quali comincia a provare un’attrazione. E mentre inizia a formarsi un triangolo amoroso, Daniel e Luce non riescono a stare lontani l’uno dall’altro. Ma le cose cominciano a prendere una brutta piega quando la giovane scopre la vera identità del ragazzo

fallen

Ecco la trama ufficiale:

In seguito a un tragico e misterioso incidente, Lucinda è stata rinchiusa a SwordEtCross, un istituto a metà fra il collegio e il riformatorio. Nell’incidente un suo amico è morto. Lei non ricorda molto di quella terribile notte, ma la sua ricostruzione dei fatti non convince la polizia. La vita nella nuova scuola è difficile: il senso di colpa non le lascia respiro, proprio come le telecamere che registrano ogni singolo istante della sua giornata. E tutti gli altri ragazzi, con cui è più facile litigare che fare amicizia, sembrano avere alle spalle un passato spiacevole, se non spaventoso. Tutto cambia quando Luce incontra Daniel. Misterioso e altero, prima sembra far di tutto per tenerla a distanza, ma poi è lui a correre in suo aiuto, e a salvarle la vita, quando le ombre scure che Luce vede in seguito all’incidente le si stringono intorno. Luce, attratta da Daniel come una falena dalla fiamma di una candela, scava nel suo passato e scopre che standogli vicino, proprio come una falena, rischia di rimanere uccisa: perché Daniel è un angelo caduto, condannato a innamorarsi di lei ogni diciassette anni, solo per vederla morire ogni volta… Insieme, i due ragazzi sfideranno i demoni che tormentano Luce, e cercheranno la redenzione.

CLICCA SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER RIMANERE AGGIORNATO SULL’ARRIVO DI FALLEN!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen parla di Indiana Jones 5: “È un onore” 11 Maggio 2021 - 14:45

Nel futuro di Mads Mikkelsen c'è il quinto capitolo della saga di Indiana Jones. Ecco cosa pensa l'attore di questo progetto.

Jurassic World: Dominion – Nuova foto, Colin Trevorrow parla delle difficoltà produttive durante la pandemia 11 Maggio 2021 - 14:00

Il regista Colin Trevorrow rivela a Empire quali sono stati i momenti più difficili della lavorazione di Jurassic World: Dominion, che svela una nuova immagine.

Jupiter’s Legacy – Una video ci porta dietro le quinte dello scontro con Blackstar 11 Maggio 2021 - 13:00

Scopriamo il backstage del brutale scontro con Blackstar in un nuovo video di Jupiter's Legacy, serie che occupa il primo posto nella top 10 italiana di Netflix.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).