Cinema Trailer & Video

Fai Bei Sogni: prime clip per il nuovo film di Marco Bellocchio

Pubblicato il 18 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Fai Bei Sogni: il poster del nuovo film di Marco Bellocchio

Dopo il poster, che vi abbiamo mostrato ieri in esclusiva, ecco che arrivano le prime clip di Fai Bei Sogni, l’ultima fatica di Marco Bellocchio, grande nome del cinema italiano e autore di pellicole come Il regista di matrimoni e Bella addormentata.

Il film è ispirato all’omonimo romanzo autobiografico di Massimo Gramellini, tra i maggiori bestseller italiani, ed è stato presentato in anteprima allo scorso Festival di Cannes nella sezione Quinzaine des Réalisateurs.

Nel cast troviamo Valerio Mastandrea, Bérénice Bejo (candidata all’Oscar per The Artist), Fabrizio Gifuni, Guido Caprino, Barbara Ronchi e Miriam Leone.

Questa la trama:

Fai bei sogni è una storia sulla ricerca della verità e allo stesso tempo sulla paura di scoprirla. La mattina del 31 dicembre 1969, Massimo, nove anni appena, trova suo padre nel corridoio sorretto da due uomini: sua madre è morta. Massimo cresce e diventa un giornalista. Dopo il rientro dalla Guerra in Bosnia, dove era stato inviato dal suo giornale, incontra Elisa. La vicinanza di Elisa aiuterà Massimo ad affrontare la verità sulla sua infanzia ed il suo passato.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/34768]

[widget/artist/8361,8809,28601]