Cinema Cinecomic

Evangeline Lilly parla di Ant-Man and the Wasp e conferma la sua presenza in Avengers: Infinity War

Pubblicato il 10 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

Dopo Ant-Man, Hope Van Dyne, interpretata da Evangeline Lilly, è pronta per fare il suo debutto ufficiale nell’universo dei supereroi nel sequel Ant-Man and the Wasp. Durante una recente intervista l’attrice ha parlato della pellicola, confermando inoltre la sua presenza nel secondo capitolo di Avengers: Infinity War, diretto da Anthony e Joe Russo.

Al momento esiste uno script iniziale ma non è ancora stato approvato dai “poteri superiori”. Quindi non l’ho ancora visto ma ho parlato con Peyton (Reed) per capire la direzione che hanno intenzione di prendere e su cosa vogliono focalizzarsi. Sono molto emozionata perché verrà esplorata l’origine di Wasp. La vedremo indossare per la prima volta l’armatura, volare e fare tutte le sue cose. Dopo ci saranno le due pellicole sugli Avengers e Wasp sarà nella seconda parte, questo perché vogliono conservare gran parte delle rivelazioni per Ant-Man and the Wasp.

Qui sotto trovate il video dell’intervista:

In Ant-Man and the Wasp Evangeline Lilly indosserà finalmente il costume di Wasp, e sarà co-protagonista insieme a Paul Rudd (Scott Lang). La regia sarà nuovamente di Peyton Reed, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Andrew Barrer, Gabriel Ferrari e Paul Rudd, ma anche Adam McKay darà il suo contributo.

Ant-Man and the Wasp uscirà il 6 luglio 2018.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU ANT-MAN AND THE WASP!

[widget/movie/7852]

Fonte: ComingSoon.net