EmojiMovie: Express Yourselves – Primo sguardo al film d’animazione Sony

EmojiMovie: Express Yourselves – Primo sguardo al film d’animazione Sony

Di Filippo Magnifico

Sono stati rivelati nuovi dettagli su EmojiMovie: Express Yourselves, il film d’animazione dedicato ai celebri simboli pittografici. Sappiamo già che T.J. Miller darà la voce al protagonista Gene. Con lui ci saranno anche James Corden (Into the Woods) e Ilana Glazer (Broad City). Inoltre sono stati rivelati nuovi dettagli sulla trama:

Emojimovie: Express Yourself ci porterà alla scoperta di un mondo segreto mai visto prima, che si trova all’interno dei nostri smartphone. Nascosto nell’app di messaggistica c’è Textopolis, una vivace città dove tutte le vostre emoji vivono con la speranza di essere usate. Ognuna di loro ha una sola espressione facciale – fatta eccezione per Gene (T.J. Miller), un emoji esuberante che è nato senza filtri e proprio per questo è in grado di fare espressioni diverse. Determinato a diventare “normale” come gli altri emoji, Gene si fa aiutare dal suo amicio Hi-5 (James Corden) e dalla famigerata emoji capace di rompere i codici Jailbreak (Ilana Glazer). I tre partiranno per un’epica “app-ventura” attraverso le applicazioni del telefono, ciascuna con il proprio mondo selvaggio e divertente, per trovare il codice che risolverà il problema di Gene e salvare il loro mondo nel momento in cui un pericolo maggiore minaccerà il telefono.

Qui sotto trovate la prima immagine ufficiale.

Emojimovie-Express-Yourself

EmojiMovie: Express Yourselves è diretto da Anthony Leondis (Igor), che ne ha scritto la sceneggiatura insieme a Eric Siegel (Men at Work). A proposito dei personaggi doppiati da James Corden e Ilana Glazer, il regista ha detto:

Hi-5 è una emoji “batti il cinque”. È determinato a portare a termine la sua missione e James Corden è perfetto per questo ruolo. Ilana Glazer è il tipo di attrice dallo spirito libero e riuscirà perfettamente a rendere lo spirito femminista della ribelle programmatrice di computer Jailbreak.

La produzione è a cura di Michelle Raimo Kouyate. L’uscita è prevista per l’11 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: /Film

LEGGI ANCHE

Louis Gossett Jr. è morto, addio al sergente di Ufficiale e Gentiluomo 29 Marzo 2024 - 16:06

Addio a Louis Gossett Jr., attore premio Oscar e icona di talento e impegno sociale.

SNL 1975, Jon Batiste sarà Billy Preston nel film di Jason Reitman 29 Marzo 2024 - 16:00

Jon Batiste interpreterà il primo ospite musicale del Saturday Night Live nel film di Jason Reitman, e ne comporrà la colonna sonora.

Sam Jaeger entra nel cast di Wolf Man 29 Marzo 2024 - 15:00

Sam Jaeger (The Handmaid's Tale) entra nel cast di Wolf Man, film di Leigh Whannell che rilancerà l'Uomo Lupo al cinema.

Final Destination: Bloodlines, annunciato il cast 29 Marzo 2024 - 14:00

Le riprese di Final Destination: Bloodlines sono in corso a Vancouver, e intanto ne è stato annunciato il cast.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI