Cinema curiosità Immagini film Trailer 3D Festival & Co. anticipazioni generale Week-end video Bambini cartoni animati
La casa d’animazione Aadman, creatrice di Shaun vita da pecora e dei simpaticissimi Wallace & Gromit è impegnata nella lavorazione del nuovo lungometraggio Early Man. Realizzato in collaborazione con Studio Canal e BFI, il film uscirà nei primi mesi del 2018.
La nuova pellicola, diretta da Nick Park e realizzata in stop-motion, è ambientata nell’era preistorica e segue le vicende del cavernicolo Dug – doppiato nella versione originale dal premio Oscar Eddie Redmayne – il quale unisce la sua tribù nella prima partita di calcio disputata nella storia.
Nel primo teaser, che vi mostriamo qui sotto (dura solo sedici secondi) facciamo la conoscenza di due buffi personaggi, il cavernicolo Dug e la sua fidata spalla Hognob, una sorta di facocero peloso, oltre ad un terribile mostro.
Ecco la sinossi ufficiale: “Ambientato all’alba dei tempi, quando dinosauri e mammuth invadevano la Terra, Early Man racconta la storia di come un coraggioso cavernicolo riunisca la sua tribù per combattere un terribile nemico e salvare il suo mondo.”
Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.
[widget/movie/34856]