L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Early Man – Anche Tom Hiddleston doppierà il film dello studio Aardman

Early Man – Anche Tom Hiddleston doppierà il film dello studio Aardman

Di Marlen Vazzoler

GUARDA ANCHE: Early Man – Primo assaggio dell’animazione del nuovo film della Aardman

Dopo Eddie Redmayne, un altro attore inglese è salito a bordo di Early Man il nuovo film d’animazione dello studio Aardman come sempre realizzato con la tecnica della stop-motion. Stiamo parlando di Tom Hiddleston (The Night Manager) che doppierà Lord Nooth, il governatore dell’Età del Bronzo, un tiranno amante del denaro e un personaggio incredibilmente pomposo.

Inoltre sarà il rivale del protagonista Dug, (Redmayne), la cui assunzione era stata annunciata a maggio.

Il premio Oscar Nick Park, dopo più di 10 anni di nuovo alla regia di un lungometraggio animato, ha dichiarato:

“Tom è un attore meraviglioso ed è così emozionante vederlo portare in vita un cattivo comico con il suo incredibile talento, la sua energia e il suo entusiasmo. E’ un grande privilegio lavorare con Tom e sono emozionato di veder emergere sullo schermo il personaggio di Lord Nooth”.

Hiddleston ha dichiarato:

“Sono stato un fan di Nick Park e della Aardman da tempo immemore, e sono incredibilmente onorato di lavorare con Nick e con la squadra a questa avventura.
Sono entusiasta di poter dare un sospiro di vita a questo isterico cattivo e di lavorare con Eddie per la prima volta. Early Man mi ha fatto ridere ad alta voce quando l’ho letto. Lord Nooth è esagerato in ogni aspetto. Non vedo l’ora che il pubblico lo conosca”.

early-man-cover

La sinossi:

L’ultimo film della Aardman Animations ‘Early Man’ è entrato ufficialmente in produzione. Arriverà nei cinema nel 2018 D.C. Ambientato all’alba dei tempi, quando le creature preistoriche e i mammut pelosi girovagavano per la terra, Early Man racconta come l’impavido uomo delle caverne Dug (doppiato da Eddie Redmayne), assieme al suo braccio destro Hognob, unisce le tribù contro la grande Età del Bronzo in una battaglia dove li sconfiggeranno al loro stesso gioco. Il film rappresenta il ritorno di Nick Park ai lungometraggi dopo il film premio Oscar Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro. Supportato dall’abile sceneggiatore Mark Burton questo nuovo film scatena un cast indimenticabile di nuovi ed esilaranti personaggi.

Le pre-vendite della pellicola, realizzata in stop-motion, sono andate molto bene durante il market di Cannes 2015.
Studiocanal co-finanzierà Early Man e lo distribuirà nei suoi territori: UK, Francia, Germania, Australia e Nuova Zelanda nel 2018.

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Falcon and the Winter Soldier – Spot italiano e nuovi character poster 8 Marzo 2021 - 16:45

Sono disponibili i nuovi character poster e uno spot italiano di The Falcon and the Winter Soldier, dove Sam e Bucky devono onorare l'eredità di Capitan America e combattere una nuova minaccia.

Box Office: Evangelion apertura record in Giappone di ¥740M, Minari in testa in Corea 8 Marzo 2021 - 16:35

Shin Evangelion Gekijō-ban :|| arriva nelle sale giapponesi dopo 8 anni, ottenendo la miglior apertura del franchise. Minari conquista il box office coreano, in Cina al comando Hi, Mom ed Endgame

Harry e Meghan: dove vedere in Italia l’intervista di cui tutti stanno parlando 8 Marzo 2021 - 15:58

Nelle ultime ore si è molto parlato dell’intervista concessa dal Principe Harry e Meghan Markle a Oprah Winfrey. Quando potremo vederla in Italia? Sarà trasmessa martedì 9 marzo, alle ore 21.30, su TV8.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.