L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dynasty – Il reboot televisivo in lavorazione alla CW

Dynasty – Il reboot televisivo in lavorazione alla CW

Di Marlen Vazzoler

The CW e i creatori di The O.C., Josh Schwartz e Stephanie Savage, stanno lavorando al reboot televisivo della soap opera Dynasty andata in onda per nove stagione sull’emittente ABC.
I creatori della serie originale Richard ed Esther Shapiro collaboreranno al reboot che sarà sceneggiato da Sallie Patrick (Limitless, Revenge), Schwartz e Savage. Tutti e tre copriranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi nello show, mentre Lis Rowinski sarà co-produttrice esecutiva.

Da cinque anni Esther Shapiro stava lavorando a un revival della serie che non è mai stato realizzato. Nel 2015 si è tenuta una riunione del cast sull’emittente Hallmark dove hanno gli attori condiviso i loro ricordi di uno dei più grandi successi degli anni ottanta, prodotto da Aaron Spelling.

dynasty

La ABC mandò in onda per solo due anni lo spinoff The Colbys, a cui parteciparono sia Spelling che gli Shapiro, chissà se questo progetto avrà più successo. Ricordiamo inoltre che il revival di Dallas è durato solo tre stagioni.

La longline del reboot:

“La Rolls Royce di tutte le soap in prima serata ritorna con reboot moderno che segue due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colby, e la loro faida per il controllo sulle loro fortune e i loro figli. La serie verrà raccontata principalmente attraverso i punti di vista di due donne in conflitto tra loro: Fallon Carrington – figlia del miliardario Blake Carrington – e la sua futura matrigna, Cristal – una donna ispanica che entrerà a far parte di questa famiglia di vespe con il matrimonio e della classe più potente d’America. In un’epoca in cui le dinastie appaiono ovunque – dai reality alle cabine elettorali – questo epico dramma è composto per l’un per cento da sfarzo e apparenza, e il resto dall’esposizione del lato scuro: un mondo corrotto costruito su accordi sottobanco, tradimenti e, in alcuni casi, omicidi”.

La sigla utilizzata nella prima stagione:

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: “La storia di Dom” in una nuova featurette 18 Maggio 2021 - 21:15

Una nuova passeggiata per il viale dei ricordi attraverso gli occhi del protagonista della saga, il Dom Toretto di Vin Diesel

The Conjuring – Per ordine del Diavolo: un nuovo video ci porta alla scoperta del film 18 Maggio 2021 - 20:35

Un nuovo video ci porta alla scoperta di The Conjuring – Per ordine del Diavolo, il terzo capitolo della saga horror creata da James Wan.

Pride: su Disney+ la docuserie sulla lotta per i diritti LGBTQ+ in America 18 Maggio 2021 - 20:30

La docuserie in sei parti che racconta la lotta per i diritti LGBTQ+ in America debutta in esclusiva su Disney+ il 25 giugno 2021.

M.O.D.O.K., la recensione del primo episodio 17 Maggio 2021 - 10:23

Abbiamo visto in anteprima il nuovo, divertente show animato Marvel, dedicato al quel capoccione di M.O.D.O.K.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.