L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dynasty – Il reboot televisivo in lavorazione alla CW

Dynasty – Il reboot televisivo in lavorazione alla CW

Di Marlen Vazzoler

The CW e i creatori di The O.C., Josh Schwartz e Stephanie Savage, stanno lavorando al reboot televisivo della soap opera Dynasty andata in onda per nove stagione sull’emittente ABC.
I creatori della serie originale Richard ed Esther Shapiro collaboreranno al reboot che sarà sceneggiato da Sallie Patrick (Limitless, Revenge), Schwartz e Savage. Tutti e tre copriranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi nello show, mentre Lis Rowinski sarà co-produttrice esecutiva.

Da cinque anni Esther Shapiro stava lavorando a un revival della serie che non è mai stato realizzato. Nel 2015 si è tenuta una riunione del cast sull’emittente Hallmark dove hanno gli attori condiviso i loro ricordi di uno dei più grandi successi degli anni ottanta, prodotto da Aaron Spelling.

dynasty

La ABC mandò in onda per solo due anni lo spinoff The Colbys, a cui parteciparono sia Spelling che gli Shapiro, chissà se questo progetto avrà più successo. Ricordiamo inoltre che il revival di Dallas è durato solo tre stagioni.

La longline del reboot:

“La Rolls Royce di tutte le soap in prima serata ritorna con reboot moderno che segue due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colby, e la loro faida per il controllo sulle loro fortune e i loro figli. La serie verrà raccontata principalmente attraverso i punti di vista di due donne in conflitto tra loro: Fallon Carrington – figlia del miliardario Blake Carrington – e la sua futura matrigna, Cristal – una donna ispanica che entrerà a far parte di questa famiglia di vespe con il matrimonio e della classe più potente d’America. In un’epoca in cui le dinastie appaiono ovunque – dai reality alle cabine elettorali – questo epico dramma è composto per l’un per cento da sfarzo e apparenza, e il resto dall’esposizione del lato scuro: un mondo corrotto costruito su accordi sottobanco, tradimenti e, in alcuni casi, omicidi”.

La sigla utilizzata nella prima stagione:

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).