L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Dynasty – Il reboot televisivo in lavorazione alla CW

Dynasty – Il reboot televisivo in lavorazione alla CW

Di Marlen Vazzoler

The CW e i creatori di The O.C., Josh Schwartz e Stephanie Savage, stanno lavorando al reboot televisivo della soap opera Dynasty andata in onda per nove stagione sull’emittente ABC.
I creatori della serie originale Richard ed Esther Shapiro collaboreranno al reboot che sarà sceneggiato da Sallie Patrick (Limitless, Revenge), Schwartz e Savage. Tutti e tre copriranno inoltre il ruolo di produttori esecutivi nello show, mentre Lis Rowinski sarà co-produttrice esecutiva.

Da cinque anni Esther Shapiro stava lavorando a un revival della serie che non è mai stato realizzato. Nel 2015 si è tenuta una riunione del cast sull’emittente Hallmark dove hanno gli attori condiviso i loro ricordi di uno dei più grandi successi degli anni ottanta, prodotto da Aaron Spelling.

dynasty

La ABC mandò in onda per solo due anni lo spinoff The Colbys, a cui parteciparono sia Spelling che gli Shapiro, chissà se questo progetto avrà più successo. Ricordiamo inoltre che il revival di Dallas è durato solo tre stagioni.

La longline del reboot:

“La Rolls Royce di tutte le soap in prima serata ritorna con reboot moderno che segue due delle famiglie più ricche d’America, i Carrington e i Colby, e la loro faida per il controllo sulle loro fortune e i loro figli. La serie verrà raccontata principalmente attraverso i punti di vista di due donne in conflitto tra loro: Fallon Carrington – figlia del miliardario Blake Carrington – e la sua futura matrigna, Cristal – una donna ispanica che entrerà a far parte di questa famiglia di vespe con il matrimonio e della classe più potente d’America. In un’epoca in cui le dinastie appaiono ovunque – dai reality alle cabine elettorali – questo epico dramma è composto per l’un per cento da sfarzo e apparenza, e il resto dall’esposizione del lato scuro: un mondo corrotto costruito su accordi sottobanco, tradimenti e, in alcuni casi, omicidi”.

La sigla utilizzata nella prima stagione:

Fonte THR

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.