L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Donnie Yen annuncia Ip Man 4

Donnie Yen annuncia Ip Man 4

Di Marlen Vazzoler

L’attore di Hong Kong Donnie Yen aveva dichiarato pubblicamente che con Ip Man 3 avrebbe concluso la saga sul famoso artista di arti marziali, ma lo scorso gennaio Yen aveva anche ammesso che c’erano state delle potenziali discussioni per un quarto capitolo, aggiungendo ‘Mai dire mai‘.

Ieri con un post sul suo account Instagram, l’attore ha confermato la realizzazione di Ip Man 4 che sarà ancora una volta diretto da Wilson Yip.

“Voglio condividere questa notizia emozionante con tutti voi, il mio buon amico Wilson Yip che ha diretto tutti i miei film della serie di Ip Man, questa sera abbiamo deciso di riunirci e di continuare a lavorare insieme al nostro prossimo progetto, Ip Man 4! Si! I-P-M-A-N parte 4”.

Considerato il successo di Ip Man 3, che ha stabilito nuovi record al box office di Hong Kong, della Malaysia e di Singapore, ed ha ottenuto dei buoni incassi nei paesi vicini, tra cui 72 milioni di dollari solo nel primo fine settimana in Cina, la scelta di continuare con un quarto film non ci sorprende.

Questo nuovo capitolo sarà incentrato sul rapporto tra Ip Man e il suo più famoso allievo, Bruce Lee. Ma la storia potrebbe cambiare a seconda di come procederanno le trattative tra la Pegasus Motion Pictures e l’estate di Lee.

Le riprese di Ip Man 4 dovrebbero cominciare a metà del 2017, l’uscita nelle sale di Hong Kong è prevista per l’estate del 2018. Rivedremo prossimamente Yen nelle sale italiane in Star Wars: Rogue One e in xXx: Il ritorno di Xander Cage con Tony Jaa.

Fonti Donnie Yen, Movies with Butter, Donnie Yen

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Women’s Stories: Cara Delevingne, Eva Longoria e Margherita Buy nel cast del film antologico 25 Gennaio 2021 - 21:30

Un film a episodi prodotto in Italia ma diretto e interpretato da un gruppo internazionale di registe e attrici

Tiger King: Joe Exotic ora punta su Biden per avere la grazia 25 Gennaio 2021 - 20:45

Dopo aver tentato invano di ricevere la grazia da Donald Trump, Joe Exotic ha messo gli occhi sul nuovo presidente

AFI Awards – Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 25 Gennaio 2021 - 20:42

Minari, Nomadland, Bridgerton e The Mandalorian nelle Top 10 del 2020 dell'AFI Awards, Hamilton ha ottenuto un premio speciale

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.