DOCTOR STRANGE – GUARDA LA VIDEORECENSIONE
È da mercoledì nelle sale italiane Doctor Strange, il cinecomic diretto da Scott Derrickson particolarmente apprezzato dalla critica e dai fan. L’Italia è stato tra i primi paesi al mondo a proiettare il film, che uscirà solamente venerdì prossimo negli USA.
Il cinecomic è il secondo della Fase 3 dell’universo cinematografico Marvel (MCU) inaugurata da Captain America: Civil War, e porta per la prima volta sul grande schermo il Signore delle Arti Mistiche, interpretato da Benedict Cumberbatch. Nel cast anche il premio Oscar Tilda Swinton, Chiwetel Ejiofor, Mads Mikkelsen e Rachel McAdams.
Dopo il buon esordio, il film continua a racimolare introiti in questo lungo ponte festivo ed ecco l’incasso di ieri: altri 350mila euro per il film, con la media più elevata della Top10, quasi 700 euro per copia.
Il totale aggiornato è di 932mila euro incassati in tre giorni, e da oggi il film metterà il turbo, e ci aspettiamo ottimi incassi fino a martedì 1 novembre, festività nel nostro paese.
Tra le nuove uscite, ottima media per Ouija – L’origine del male, il sequel (o per meglio dire prequel) di Ouija diretto da Mike Flanagan. L’horror ieri ha raccolto altri 117mila euro, con una media di oltre 600 euro per copia (ha a disposizione meno di 200 sale). Il totale è di 211mila euro in 48 ore, e ci aspettiamo possa solo crescere con l’avvicinarsi di Halloween.
Tra i due titoli segnaliamo sempre l’ottimo Inferno con Tom Hanks, ormai vicinissimo ai 10 milioni di euro totali: altri 175mila euro incassati ieri, per un totale aggiornato di 9.4 milioni di euro in due settimane.
Potete scoprire la classifica completa su Cineguru. A domani per un nuovo aggiornamento!
– LEGGI LA RECENSIONE COMPLETA DI DOCTOR STRANGE (NO SPOILER)
– LE GEMME DELL’INFINITO: LEGGI LO SPECIALE
– 10 Cose che non sai sul Mago Supremo
– Alla scoperta del Signore delle Arti Mistiche! #QuanteNeSai
Doctor Strange è ora nelle sale italiane, anche in un superlativo 3D. TROVA LA PROGRAMMAZIONE DELLE SALE.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE PER VOTARE IL FILM E MOLTO ALTRO!