L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Rivelate le due scene dopo i titoli di coda [SPOILER]

Doctor Strange – Rivelate le due scene dopo i titoli di coda [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Doctor Strange – Ecco quanto durerà il cinecomic Marvel

ATTENZIONE SPOILER SULLA FINE DEL FILM

Ribadiamo questo post contiene spoiler per il film Doctor Strange, se non volete rovinarvi la visione della pellicola dei Marvel Studios al cinema, non proseguite con la lettura.

Marvel's DOCTOR STRANGE L to R: Mordo (Chiwetel Ejiofor) and Doctor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch) Photo Credit: Jay Maidment ©2016 Marvel. All Rights Reserved.

SCENA A META’ DEI TITOLI DI CODA

I primi screening hanno rivelato le due scene dopo i titoli di coda del film. Nel finale, Stephen Strange ha deciso di eliminare tutte le minacce magiche che hanno preso di mira la terra, compreso Loki. Così invita Thor al Sanctum Sanctorum per ottenere informazioni su di lui.
Thor spiega che ha bisogno del fratello per trovare il padre, Odino. Stephen accetta di aiutare Thor nel trovare Loki e Odino ma a una condizione: quando lo ritroveranno, Thor, Loki e Odino dovranno lasciare la terra per sempre. Thor accetta.

Considerata la presenza di Strange in Avengers: Infinity War, potremmo aspettarci un cambio di idee dopo l’arrivo di Thanos?
Sembra dunque confermata la presenza di Strange in Thor: Ragnarok

thor-biglietto-strange

SCENA DOPO LA FINE DEI TITOLI DI CODA

Durante il film facciamo la conoscenza del personaggio interpretato da Benjamin Bratt, in grado di usare le arti mistiche per guarire la sua paralisi.
In questa scena il personaggio di Bratt incontra Baron Mordo (Chiwetel Ejiofor) che per la maggior parte del film è stato un alleato di Strange e un devoto studente dell’Antico.
Mordo è furioso perché Strange ha assunto il titolo di mago supremo, questo lo spinge a togliere violentemente e, ad assorbire i poteri mistici del personaggio di Bratt. La scena finisce col commento di Mordo “Ci sono troppi stregoni“.

L’impostazione per un seguito è così pronta. La storia continuerà nel sequel oppure vedremo le ripercussioni in Avengers: Infinity War?

 

Fonte: Screencrush

 

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche (ma qui saranno alleati, almeno all’inizio). Mads Mikkelsen sarà l’antagonista Kaecilius, mentre Rachel McAdams interpreterà l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita nelle sale italiane è fissata per il 26 ottobre 2016.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il ritorno dell’action italiano: la recensione de La Belva 28 Novembre 2020 - 15:30

Su Netflix un action prodotto da Matteo Rovere che non ha niente da invidiare ai prodotti internazionali

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.