L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Doctor Strange – Oggetti magici e scene inedite nei nuovi promo

Doctor Strange – Oggetti magici e scene inedite nei nuovi promo

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: 10 cose che non sai su Doctor Strange

Di recente abbiamo scoperto la durata e le scene post-credit di Doctor Strange, ma ora è il momento di scoprire due filmati promozionali ricchi di scene inedite.

Il primo è uno speciale di Movie Surfers che include un’intervista a Benedict Cumberbatch (Stephen Strange), il quale spiega gli oggetti magici del Mago Supremo e mostra varie scene del film dove tali oggetti entrano in azione: notate il momento in cui la Cappa della Levitazione stende uno dei cattivi! L’altro filmato è invece uno spot, anch’esso comprensivo di alcune scene inedite, soprattutto fra Strange e Christine Palmer (Rachel McAdams).

Potrete vederli qui di seguito, ma prima vi ricordo la featurette dedicata al multiverso, il trailer internazionale e il recente backstage.

Ecco la sinossi ufficiale:

Doctor Strange racconta la storia del talentuoso neurochirurgo Dottor Stephen Strange che, dopo un tragico incidente automobilistico, deve mettere da parte il suo ego e apprendere i segreti di un mondo nascosto di misticismo e dimensioni alternative. Residente nel Greenwich Village di New York City, Doctor Strange deve agire da intermediario tra il mondo reale e ciò che si trova oltre, usando una grande varietà di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’Universo Cinematografico Marvel.

Vi ricordo che la regia di Doctor Strange è curata da Scott Derrickson (Sinister), mentre la sceneggiatura è stata scritta a più riprese da Joshua Oppenheimer e Thomas Dean Donnelly (Dylan Dog, Conan il Barbaro), poi Jon Spaiths (Prometheus, Passengers) e infine C. Robert Cargill (Sinister). Benedict Cumberbatch interpreterà Strange, mentre Tilda Swinton è stata scritturata per il ruolo dell’Antico, e Chiwetel Ejiofor presterà il volto al Barone Mordo, nemico storico del Signore delle Arti Mistiche (ma qui saranno alleati, almeno all’inizio). Mads Mikkelsen sarà l’antagonista Kaecilius, mentre Rachel McAdams interpreterà l’infermiera notturna Christine Palmer. Nel cast anche Michael Stuhlbarg, forse nel ruolo di Nicodemus West, oltre a Benedict Wong (Wong), Amy Landecker (in un ruolo misterioso) e Scott Adkins (anche lui in un ruolo misterioso).

L’uscita è fissata per il 26 ottobre 2016.

LEGGI ANCHE:

Trailer e poster IMAX di Doctor Strange

I character poster di Doctor Strange, Wong e Christine Palmer

I character poster di Kaecilius, Mordo e l’Antico

Una featurette ci proietta nella magia di Doctor Strange

Le foto ufficiali di Doctor Strange

Ecco il primo trailer di Doctor Strange

Chi è Doctor Strange? Ecco la carta d’identità del supereroe Marvel

doctor strange cover

Fonte: ComicBook.com (via ComicBookMovie)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI DOCTOR STRANGE!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.