L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Death Note: Light up the NEW world – Presenti gli interpreti di L e Light

Di

Kenichi Matsuyama, l’interprete di L comparso nei tre precedenti live action giapponesi di Death Note, riprenderà brevemente il ruolo del detective privato nel nuovo film Death Note Light up the NEW world.

death-note-l

Matsuyama, candidato come miglior attore non protagonista per il suo ruolo di L alla 30a edizione degli Oscar giapponesi, ha dichiarato:

Sono così felice di interpretare di nuovo L dopo un lungo tempo, anche se è stato solo per tre minuti. Ma l’ho sentito così lontano, sia nella mente che nel corpo, che non potevo interpretarlo più a lungo. Ho fatto una sorta di viaggio nella mia mente per trovare L, ed ho apprezzato questo film per avermi dato l’opportunità.

Non sappiamo se L comparirà in un flashback, ma ricordiamo che nel film il personaggio interpretato da Sousuke Ikematsu, Ryūzaki è considerato il successore di L.

Ma non è tutto, anche Tatsuya Fujiwara riprenderà il ruolo di Light Yagami. Durante la trasmissione di Lupin III – Il castello di Cagliostro sulla NTV, venerdì sera, è stato fatto l’annuncio ufficiale confermato poi dal sito del film. Ecco una versione più breve dell’annuncio, in cui Light dice ‘Affido tutto a te. Continua a vivere come Kira‘:

L’annuncio è stato seguito da Ryuk:

Sono poi partiti dei video messaggi virali:
Kira Virus + il messaggio di Kira

Il messaggio di Kira:

kira-vive-1

kira-vive-2

E tre nuovi spot:
Kira è vivo

versione ‘Panico’

versione ‘Giustizia’

cuy538pvmaa1pwh

Ecco una versione del trailer sottotitolata in inglese:

Infine è stato annunciato che Miyuki Sawashiro interpreterà Ama, un nuovo Shinigami creato da Takeshi Obata. Il regista Shinsuke Sato ha chiesto al mangaka di realizzare uno shinigami che fosse bellissimo e seducente, usando come base il personaggio di Sidoh. Ama ama l’uva moscata, e prova simpatia verso gli esseri umani.

sawashiro

La pellicola è ambientata 10 anni dopo i precedenti live action giapponesi in una società dell’informazione altamente avanzata, afflitta dal cyber-terrorismo globale. Emergono dei nuovi personaggi che si daranno battaglia per sei Death Note giunti sulla terra. Fanno parte del cast: Masaki Suda (Yūgi Shion), Sousuke Ikematsu (il successore di L, Ryuzaki), Masahiro Higashide (Tsukuru Mishima),Rina Kawaei (Sakura Aoi), Mina Fujii (Shō Nanase), Erika Toda (Misa Amane), Shidou Nakamura (Ryuk), Sota Aoyama (Tōta Matsuda) e Eiichiro Funakoshi (Kenichi Mikuriya).

Diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, Library Wars) e sceneggiato da Katsunari Mano, Death Note Light up the NEW world uscirà nei cinema giapponesi il 29 ottobre 2016.

Fonti ANN, ANN, Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lily James è Pamela Anderson in Baywatch nelle nuove foto di Pam and Tommy 15 Maggio 2021 - 16:00

La trasformazione di Lily James in Pamela Anderson si conferma impressionante: ecco le nuove foto dell'attrice in Pam and Tommy, con il look di Baywatch.

ABC cancella Rebel, Mixed-ish e American Housewife 15 Maggio 2021 - 15:00

La serie ispirata alla vita di Erin Brockovich non tornerà per una nuova stagione, così come lo spin-off di Black-ish

Secret Invasion – Svelati i registi della serie Marvel per Disney+ 15 Maggio 2021 - 14:00

Thomas Bezucha e Ali Selim dirigeranno vari episodi di Secret Invasion, serie dei Marvel Studios ispirata al fumetto di Brian Michael Bendis e Leinil Yu.

Love, Death & Robots, la seconda stagione 14 Maggio 2021 - 15:49

Sbarca su Netflix la seconda stagione di Love, Death & Robots: pochi robot, un po' di amore, abbastanza morti.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.