Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/10/death-note-L.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Death Note: Light up the NEW world – Presenti gli interpreti di L e Light

Death Note: Light up the NEW world – Presenti gli interpreti di L e Light

Di

Kenichi Matsuyama, l’interprete di L comparso nei tre precedenti live action giapponesi di Death Note, riprenderà brevemente il ruolo del detective privato nel nuovo film Death Note Light up the NEW world.

death-note-l

Matsuyama, candidato come miglior attore non protagonista per il suo ruolo di L alla 30a edizione degli Oscar giapponesi, ha dichiarato:

Sono così felice di interpretare di nuovo L dopo un lungo tempo, anche se è stato solo per tre minuti. Ma l’ho sentito così lontano, sia nella mente che nel corpo, che non potevo interpretarlo più a lungo. Ho fatto una sorta di viaggio nella mia mente per trovare L, ed ho apprezzato questo film per avermi dato l’opportunità.

Non sappiamo se L comparirà in un flashback, ma ricordiamo che nel film il personaggio interpretato da Sousuke Ikematsu, Ryūzaki è considerato il successore di L.

Ma non è tutto, anche Tatsuya Fujiwara riprenderà il ruolo di Light Yagami. Durante la trasmissione di Lupin III – Il castello di Cagliostro sulla NTV, venerdì sera, è stato fatto l’annuncio ufficiale confermato poi dal sito del film. Ecco una versione più breve dell’annuncio, in cui Light dice ‘Affido tutto a te. Continua a vivere come Kira‘:

L’annuncio è stato seguito da Ryuk:

Sono poi partiti dei video messaggi virali:
Kira Virus + il messaggio di Kira

Il messaggio di Kira:

kira-vive-1

kira-vive-2

E tre nuovi spot:
Kira è vivo

versione ‘Panico’

versione ‘Giustizia’

cuy538pvmaa1pwh

Ecco una versione del trailer sottotitolata in inglese:

Infine è stato annunciato che Miyuki Sawashiro interpreterà Ama, un nuovo Shinigami creato da Takeshi Obata. Il regista Shinsuke Sato ha chiesto al mangaka di realizzare uno shinigami che fosse bellissimo e seducente, usando come base il personaggio di Sidoh. Ama ama l’uva moscata, e prova simpatia verso gli esseri umani.

sawashiro

La pellicola è ambientata 10 anni dopo i precedenti live action giapponesi in una società dell’informazione altamente avanzata, afflitta dal cyber-terrorismo globale. Emergono dei nuovi personaggi che si daranno battaglia per sei Death Note giunti sulla terra. Fanno parte del cast: Masaki Suda (Yūgi Shion), Sousuke Ikematsu (il successore di L, Ryuzaki), Masahiro Higashide (Tsukuru Mishima),Rina Kawaei (Sakura Aoi), Mina Fujii (Shō Nanase), Erika Toda (Misa Amane), Shidou Nakamura (Ryuk), Sota Aoyama (Tōta Matsuda) e Eiichiro Funakoshi (Kenichi Mikuriya).

Diretto da Shinsuke Sato (GANTZ, Library Wars) e sceneggiato da Katsunari Mano, Death Note Light up the NEW world uscirà nei cinema giapponesi il 29 ottobre 2016.

Fonti ANN, ANN, Crunchyroll

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ticket to Paradise: George Clooney e Julia Roberts nel trailer del film di Ol Parker 29 Giugno 2022 - 17:24

George Clooney e Julia Roberts tornano sul grande schermo in Ticket to Paradise, dal 6 ottobre al cinema. Ecco il trailer.

The Boys – Torna Queen Maeve nello spot del settimo episodio 29 Giugno 2022 - 17:15

«Oggi è il giorno in cui ti ho visto spaventato» dice Queen Maeve a Homelander nello spot del penultimo episodio di The Boys 3.

The Electric State: Netflix si aggiudica il nuovo film dei fratelli Russo con Millie Bobby Brown 29 Giugno 2022 - 16:58

Netflix si aggiudica The Electric State, il film con Millie Bobby Brown ispirato al libro di Simon Stålenhag, che sarà diretto dai fratelli Russo.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.