L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darren Aronofsky ha finito di girare in segreto un film con Bardem e la Lawrence

Darren Aronofsky ha finito di girare in segreto un film con Bardem e la Lawrence

Di Marlen Vazzoler

Poche settimane fa in Canada, il regista Darren Aronofsky ha finito le riprese del suo ultimo segretissimo progetto che conta nel cast Jennifer Lawrence, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer e Javier Bardem. Si tratta di un dramma che racconta la relazione tra la Lawrence e Bardem.

Il filmaker si è lasciato scappare qualche dettaglio durante la Master Class che si è tenuta ieri al Reykjavík Film Festival (RIFF), moderata da Andri Snær e dalla regista Þóranna Sigurðardóttir, che ha lavorato in Noah nella qualità di Unit Production Manager.

“Credo che tutti i miei primi film fossero più delle idee. Quando sono giunto a Noah, c’era questa chiara dichiarazione ambientale nel vangelo originale, che è stata interessante portare avanti.
Il mio ultimo progetto ha probabilmente delle simili intenzioni politiche alle sue spalle, ma soprattutto la responsabilità di un regista di film è di fare qualcosa che sia emotivo e che possa connettersi con il pubblico”.

aronofsky-set

La pellicola è stata girata in 16 mm (The Wrestler, Black Swan), ma negli ultimi giorni sul set il regista ha lavorato con delle telecamere digitali per creare delle visuali in cui verrà richiesto l’uso massiccio della computer grafica.

Le musiche verranno composte dal musicista islandese Jóhann Jóhannsson (La teoria del tutto, Blade Runner 2049) e non dal suo collaboratore di vecchia data Clint Mansell.

Fonti Indiewire, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Away – Netflix cancella la serie con Hilary Swank dopo una stagione 20 Ottobre 2020 - 16:45

L'avventura marziana di Hilary Swank non proseguirà: Netflix ha deciso di cancellare Away dopo una sola stagione, uscita un mese e mezzo fa.

James Redford, figlio di Robert Redford, muore a 58 anni 20 Ottobre 2020 - 16:00

James Redford, documentarista e produttore, si è spento lo scorso 16 ottobre all'età di 16 anni. Era figlio di Robert Redford.

The Crown – Dominic West in trattative per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 20 Ottobre 2020 - 15:22

Dominic West in trattative finali per il ruolo del Principe Carlo nelle stagioni 5 e 6 di The Crown, la serie Netflix

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).