L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darren Aronofsky ha finito di girare in segreto un film con Bardem e la Lawrence

Darren Aronofsky ha finito di girare in segreto un film con Bardem e la Lawrence

Di Marlen Vazzoler

Poche settimane fa in Canada, il regista Darren Aronofsky ha finito le riprese del suo ultimo segretissimo progetto che conta nel cast Jennifer Lawrence, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer e Javier Bardem. Si tratta di un dramma che racconta la relazione tra la Lawrence e Bardem.

Il filmaker si è lasciato scappare qualche dettaglio durante la Master Class che si è tenuta ieri al Reykjavík Film Festival (RIFF), moderata da Andri Snær e dalla regista Þóranna Sigurðardóttir, che ha lavorato in Noah nella qualità di Unit Production Manager.

“Credo che tutti i miei primi film fossero più delle idee. Quando sono giunto a Noah, c’era questa chiara dichiarazione ambientale nel vangelo originale, che è stata interessante portare avanti.
Il mio ultimo progetto ha probabilmente delle simili intenzioni politiche alle sue spalle, ma soprattutto la responsabilità di un regista di film è di fare qualcosa che sia emotivo e che possa connettersi con il pubblico”.

aronofsky-set

La pellicola è stata girata in 16 mm (The Wrestler, Black Swan), ma negli ultimi giorni sul set il regista ha lavorato con delle telecamere digitali per creare delle visuali in cui verrà richiesto l’uso massiccio della computer grafica.

Le musiche verranno composte dal musicista islandese Jóhann Jóhannsson (La teoria del tutto, Blade Runner 2049) e non dal suo collaboratore di vecchia data Clint Mansell.

Fonti Indiewire, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

David di Donatello: Laura Pausini parteciperà alla cerimonia l’11 maggio 8 Maggio 2021 - 16:00

È stato annunciato che Laura Pausini, reduce dalla vittoria ai Golden Globes e dalla cerimonia degli Oscar, parteciperà il prossimo 11 maggio alla 66ᵃ edizione dei Premi David di Donatello.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.