L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Darren Aronofsky ha finito di girare in segreto un film con Bardem e la Lawrence

Darren Aronofsky ha finito di girare in segreto un film con Bardem e la Lawrence

Di Marlen Vazzoler

Poche settimane fa in Canada, il regista Darren Aronofsky ha finito le riprese del suo ultimo segretissimo progetto che conta nel cast Jennifer Lawrence, Domhnall Gleeson, Michelle Pfeiffer e Javier Bardem. Si tratta di un dramma che racconta la relazione tra la Lawrence e Bardem.

Il filmaker si è lasciato scappare qualche dettaglio durante la Master Class che si è tenuta ieri al Reykjavík Film Festival (RIFF), moderata da Andri Snær e dalla regista Þóranna Sigurðardóttir, che ha lavorato in Noah nella qualità di Unit Production Manager.

“Credo che tutti i miei primi film fossero più delle idee. Quando sono giunto a Noah, c’era questa chiara dichiarazione ambientale nel vangelo originale, che è stata interessante portare avanti.
Il mio ultimo progetto ha probabilmente delle simili intenzioni politiche alle sue spalle, ma soprattutto la responsabilità di un regista di film è di fare qualcosa che sia emotivo e che possa connettersi con il pubblico”.

aronofsky-set

La pellicola è stata girata in 16 mm (The Wrestler, Black Swan), ma negli ultimi giorni sul set il regista ha lavorato con delle telecamere digitali per creare delle visuali in cui verrà richiesto l’uso massiccio della computer grafica.

Le musiche verranno composte dal musicista islandese Jóhann Jóhannsson (La teoria del tutto, Blade Runner 2049) e non dal suo collaboratore di vecchia data Clint Mansell.

Fonti Indiewire, The Playlist

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Avatar: La via dell’acqua – La famiglia di Jake e Neytiri nella nuova immagine 5 Luglio 2022 - 12:45

James Cameron spiega a Empire per quale motivo ha deciso di dare una grande famiglia a Jake e Neytiri in Avatar: La via dell'acqua.

Paul Haggis è libero: per la Gip di Brindisi non c’è stata violenza 5 Luglio 2022 - 11:45

Il regista è stato rilasciato dagli arresti domiciliari: per la Gip, la presunta vittima "ha confermato l'assenza di contegni violenti"

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.