GUARDA ANCHE: Quattro video virali di A Cure for Wellness
20th Century Fox e New Regency stanno lentamente sollevando il velo da A Cure for Wellness, che segnerà il ritorno del talentuoso Gore Verbinski (Pirati dei Caraibi, Rango) al genere horror dopo il remake di The Ring.
Dopo i video virali di ieri, oggi è disponibile un teaser poster che richiama due immagini già viste nei filmati: la ragazza che fluttua sott’acqua era presente nella prima meditazione, mentre la fiala blu compariva al termine dello spot. Il protagonista del film è un uomo (Dane DeHaan) che raggiunge le Alpi svizzere per recuperare il suo capo, ritiratosi in un istituto terapeutico. Il capo però è sparito, e il nostro “eroe” si trova costretto a prolungare la sua permanenza nell’istituto, dove scoprirà che sta succedendo qualcosa di sinistro.
Potrete vedere il poster qui di seguito, ma prima ci ricordo che è disponibile il sito virale:
Nel cast anche Jason Isaacs (il direttore dell’istituto) e Mia Goth (una delle pazienti), mentre la sceneggiatura è opera di Justin Haythe (Revolutionary Road, The Lone Ranger). L’uscita americana di A Cure for Wellness è attesa per il 17 febbraio 2017.
Fonte: ComingSoon,net
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
[widget/movie/32614]
[widget/artist/40220,1962,7036]