L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Collateral Beauty – Will Smith “frammentato” sul nuovo poster italiano

Collateral Beauty – Will Smith “frammentato” sul nuovo poster italiano

Di Filippo Magnifico

Tutto è collegato

È questa la tagline riportata sul poster italiano di Collateral Beauty, pellicola con protagonista Will Smith, in arrivo nelle nostre sale a gennaio 2017. Ecco la locandina, pubblicata sul sito Warner Bros.

Collateral Beauty Teaser Poster Italia

Mentre i suoi colleghi cercano di trovare un modo per aiutarlo a riprendersi da una dolorosa perdita, Howard comincia a scrivere delle lettere a queste tre entità, Amore, Tempo, Morte. Fino a quando un giorno, riceve sul serio la visita di Morte (Helen Mirren), di Tempo (Jacob Latimore) e di Amore (Keira Knightley).

Nel cast del film troviamo Will Smith (Suicide Squad), Edward Norton (Birdman), Keira Knightley (The Imitation Game), Michael Pena (Ant-Man), Naomie Harris (SPECTRE), Jacob Latimore (The Maze Runner), Kate Winslet (Steve Jobs) ed Helen Mirren (Trumbo).

collateral-beauty-teaser

Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (Wall Street: Money Never Sleeps, 21), Collateral Beauty è diretto dal premio Oscar David Frankel (Dear Diary, The Devil Wears Prada). Il film verrà distribuito nei cinema americani il 16 dicembre 2016 e in quelli italiani il 5 gennaio 2017. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la scheda del film sul sito Warnner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).