L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Collateral Beauty – Will Smith “frammentato” sul nuovo poster italiano

Collateral Beauty – Will Smith “frammentato” sul nuovo poster italiano

Di Filippo Magnifico

Tutto è collegato

È questa la tagline riportata sul poster italiano di Collateral Beauty, pellicola con protagonista Will Smith, in arrivo nelle nostre sale a gennaio 2017. Ecco la locandina, pubblicata sul sito Warner Bros.

Collateral Beauty Teaser Poster Italia

Mentre i suoi colleghi cercano di trovare un modo per aiutarlo a riprendersi da una dolorosa perdita, Howard comincia a scrivere delle lettere a queste tre entità, Amore, Tempo, Morte. Fino a quando un giorno, riceve sul serio la visita di Morte (Helen Mirren), di Tempo (Jacob Latimore) e di Amore (Keira Knightley).

Nel cast del film troviamo Will Smith (Suicide Squad), Edward Norton (Birdman), Keira Knightley (The Imitation Game), Michael Pena (Ant-Man), Naomie Harris (SPECTRE), Jacob Latimore (The Maze Runner), Kate Winslet (Steve Jobs) ed Helen Mirren (Trumbo).

collateral-beauty-teaser

Sceneggiato e prodotto da Allan Loeb (Wall Street: Money Never Sleeps, 21), Collateral Beauty è diretto dal premio Oscar David Frankel (Dear Diary, The Devil Wears Prada). Il film verrà distribuito nei cinema americani il 16 dicembre 2016 e in quelli italiani il 5 gennaio 2017. Per maggiori informazioni sul film potete consultare la scheda del film sul sito Warnner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Marsh King’s Daughter: Ben Mendelsohn affianca Daisy Ridley 5 Maggio 2021 - 21:00

Il film, diretto da Neil Burger e tratto da un romanzo di Karen Dionne, arriverà in Italia con Lucky Red

Red Sonja: Hannah John-Kamen protagonista del film! 5 Maggio 2021 - 20:06

Hannah John-Kamen – vista in Ant-Man and the Wasp – sarà la protagonista di Red Sonja.

Blade: Marvel alla ricerca di un regista nero, la produzione rinviata a luglio 2022 5 Maggio 2021 - 19:32

Marvel sta esaminando la stessa lista della Warner per l'assunzione di un regista nero per il cinecomic Blade, con Mahershala Ali

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.

Perché i G.I. Joe come Snake Eyes sono figli della Marvel (e dello SHIELD) 29 Aprile 2021 - 11:53

Storia breve di come Snake Eyes e i G.I. Joe che conosciamo oggi sono stati creati dalla Marvel Comics... e da un incontro casuale in un bagno.