L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Caccia all’avorio – Trailer e poster per il documentario Netflix prodotto da Leonardo DiCaprio

Caccia all’avorio – Trailer e poster per il documentario Netflix prodotto da Leonardo DiCaprio

Di Lorenzo Pedrazzi

Sono disponibili il trailer italiano e il poster di Caccia all’avorio, il documentario prodotto da Leonardo DiCaprio che sarà disponibile su Netflix dal prossimo 4 novembre.

I registi Richard Ladkani e Kief Davidson hanno trascorso 16 mesi in Cina e Africa per infiltrarsi tra i bracconieri e i trafficanti d’avorio, la cui elevata richiesta (ovviamente illegale) ha decimato gli elefanti africani.

Potrete vedere il trailer qui di seguito:

Ed ecco il poster:

IvoryGame_KA_ITA

Questa è invece la sinossi ufficiale di Caccia all’avorio:

Dal produttore esecutivo Leonardo DiCaprio, The Ivory Game è un documentario che si addentra nella rete del traffico internazionale d’avorio, smascherando bracconieri e contrabbandieri.

I registi Richard Ladkani e Kief Davidson hanno trascorso 16 mesi in Cina e Africa per intrufolarsi nel losco traffico, con l’aiuto dei servizi segreti, di attivisti sotto copertura e della polizia di frontiera.

Una produzione Terra Mater Film Studios e Vulcan Productions, il film segue i bracconieri alla ricerca dell’avorio, anche conosciuto come oro bianco. Il film diventa un importante segnale d’allarme che dimostra che il tempo per gli elefanti africani sta per scadere, avvicinandoli pericolosamente all’estinzione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.