L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bright – Anche Lucy Fry nel fantasy di David Ayer con Will Smith

Bright – Anche Lucy Fry nel fantasy di David Ayer con Will Smith

Di Lorenzo Pedrazzi

Torniamo a parlare di Bright, il fanta-thriller di David Ayer con Will Smith, ancora insieme dopo l’esperienza di Suicide Squad: scritto da Max Landis (Chronicle, American Ultra, Victor Frankenstein, Power Rangers), si tratta di un poliziesco con venature fantastiche, poiché ambientato in un mondo dove orchi, fate e altre creature magiche vivono tra gli umani. Non a caso, il protagonista sarà un orco poliziotto (Edgerton) che lavora con un agente umano (Smith), e qualcuno ha già descritto la storia come una via di mezzo tra End of Watch (sempre di Ayer) e Alien Nation. I due protagonisti si cacceranno in grossi guai quando entreranno in contatto con un’arma illegale e molto potente: una bacchetta magica.

Ebbene, The Hollywood Reporter segnala che Lucy Fry interpreterà Tikka, un’elfa che possiede la bacchetta sopracitata, e necessita quindi della protezione dei due poliziotti; ovviamente, l’arma sarà presa di mira da alcuni cattivi che desiderano sfruttare il suo potere.

Lucy Fry è un’attrice australiana nota soprattutto per Vampire Academy, Wolf Creek, Mr. Church e la serie 22.11.63, tratta dal romanzo di Stephen King.

david-ayer-will-smith-suicide-squad-copertina

Sappiamo che Bright è stato acquisito da Netflix, e sarà il film più costoso nella storia della piattaforma on-line, con un investimento superiore a 90 milioni di dollari: il budget di produzione ammonterà “solo” a 45 milioni, mentre il denaro restante andrà agli autori e agli attori coinvolti, tra cui ben 3 milioni per il solo Max Landis (una delle cifre più alte che siano state pagate negli ultimi anni per uno spec script, ovvero un copione scritto su libera iniziativa dello sceneggiatore, non su commissione).

Le riprese cominceranno questo autunno a Los Angeles, location fondamentale per i polizieschi di David Ayer… anche quando hanno una vocazione per il fantastico, come in questo caso. Bright sarà R-rated, e Netflix garantirà una certa libertà da questo punto di vista. Nel cast anche Noomi Rapace.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BRIGHT!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Thor: Love and Thunder – Natalie Portman ha sorpreso i fan in un cinema di Roma 7 Luglio 2022 - 15:26

Natalie Portman è giunta a Roma per il lancio di Thor: Love and Thunder e ha sorpreso alcuni fan che si trovavano al cinema The Space Moderno.

Hunger Games: ecco i nuovi tributi e mentori che vedremo nel prequel 7 Luglio 2022 - 15:00

Nuove aggiunte al cast del prequel The Hunger Games: The Ballad of Songbirds and Snakes, tra cui Irene Boehm, Cooper Dillon e Luna Kuse

The Forgiven – Trailer ufficiale del film con Ralph Fiennes e Jessica Chastain 7 Luglio 2022 - 14:00

È disponibile il trailer ufficiale di The Forgiven, film di John Michael McDonagh con Ralph Fiennes e Jessica Chastain.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.