L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bridget Jones’s Baby ancora in testa nel box office italiano

Bridget Jones’s Baby ancora in testa nel box office italiano

Di Lorenzo Pedrazzi

Dopo l’exploit di giovedì, Bridget Jones’s Baby conserva la testa del box office italiano: nella giornata di ieri, venerdì, il film ha guadagnato quasi 255 mila euro, portando il suo incasso totale a più di 2.81 milioni di euro. Lo segue Alla ricerca di Dory con quasi 230 mila euro, mentre la cifra complessiva ha ormai ampiamente superato gli 11 milioni (per la precisione, 11 milioni e 201 mila euro).

Café Society è saldamente al terzo posto: il film di Woody Allen, con Jesse Eisenberg e Kristen Stewart, ha esordito giovedì nelle sale italiane, e ieri ha guadagnato più di 181 mila euro; il totale ammonta a quasi 290 mila euro.

I magnifici 7 di Antoine Fuqua si trova ancora al quarto posto con più di 71 mila euro, che avvicinano sempre di più il suo bottino complessivo alla quota di 1 milione di euro. Ben-Hur, reduce dal debutto di giovedì, guadagna altri 67 mila euro abbondanti, mentre Al posto tuo conserva il sesto posto con più di 62 mila euro. Subito dietro c’è Trafficanti di Todd Phillips: il film con Jonah Hill e Miles Teller mantiene la settima posizione con più di 42 mila euro, e l’incasso totale si avvicina sempre più a 1.89 milioni di euro.

Blair Witch e Abel – il figlio del vento salgono di una posizione, collocandosi rispettivamente all’ottavo e al nono posto della classifica; di conseguenza, Indivisibili scivola in decima posizione con un incasso di poco inferiore ai 20 mila euro (e un totale che supera i 40 mila).

i-magnifici-7-copertina

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA PER VOTARE BRIDGET JONES E I MAGNIFICI 7

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: Strange, Christine e Pizza Poppa in due scene eliminate 26 Giugno 2022 - 18:00

Doctor Strange nel Multiverso della Follia è ora disponibile su su Disney+, per l'occasione sono state diffuse due scene eliminate dal montaggio finale.

I 40 anni de La cosa: nel capolavoro di John Carpenter, il nemico siamo noi 26 Giugno 2022 - 16:00

Sono passati quarant'anni dall'uscita di uno dei film chiave nell'opera di Carpenter. Un flop che oggi è considerato un capolavoro

Cha Cha Real Smooth è la commedia che non ti aspetti
, la recensione 26 Giugno 2022 - 15:00

Su Apple TV+ arriva il nuovo film del giovane e promettente Cooper Raiff, un’opera orgogliosamente diversa dalla norma.

The Boys: com’è l’Herogasm dei fumetti 25 Giugno 2022 - 8:19

Com'è nata l'orgia di super-eroi di The Boys e cosa c'era di diverso nella sua versione originale a fumetti.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.