Attualità Trailer & Video

Borrowed Time – Il Corto di Animazione Western che ha conquistato il Web

Pubblicato il 18 ottobre 2016 di Filippo Magnifico

Borrowed Time è un piccolo cortometraggio diventato nel giro di pochissimo tempo un vero e proprio caso mediatico (in soli 3 giorni è stato visto da 2 milioni di persone). Un’opera di animazione realizzata nel tempo libero da Andrew Coats e Lou Hamou-Lhadj, due animatori della Pixar che hanno impiegato ben 5 anni per dar vita a questa storia silenziosa ed emozionante. L’atmosfera è quella del più puro cinema western, sei minuti della vita di un uomo tormentato dal rimorso.

Borrowed Time from Borrowed Time on Vimeo.

Ancora una volta il cortometraggio si dimostra il mezzo perfetto per raccontare piccole grandi storie. Borrowed Time dura appena sei minuti, è vero, ma è in grado di competere con moltissimi lungometraggi che, pur avendo moltissimo tempo a disposizione, non sono in grado di trasmettere la benché minima emozione.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

[widget/movie/35547]