L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Nuove voci sulla shortlist e un’offerta di 150 milioni a Craig

E’ trascorso un anno da quando Daniel Craig dichiarò con parole molto forti, in un’intervista con il Time Out London, che non era interessato a recitare in un quarto film di James Bond. L’attore arrivò a dire che avrebbe preferito tagliarsi i polsi piuttosto che tornare a girare subito un nuovo capitolo sull’agente di sua maestà.

Venerdì scorso, mentre era ospite del New Yorker Festival per parlare della sua vita e della sua carriera, Craig ha naturalmente discusso del suo futuro nella franchise di James Bond. Ricordando quanto precedentemente dichiarato, l’attore ha spiegato:

“Hanno detto che quella cosa è rimasta, che è rimasta impressa [ride]. Era il giorno dopo [la fine] le riprese [di Spectre]. Ero stato lontano da casa da un anno”.

La stanchezza fisica richiesta dal ruolo, combinata con la distanza dai propri cari si è fatta sentire, spiega Craig ma non ha voluto compiangersi troppo addosso:

“Boo-hoo. E’ un buon lavoro. Mi diverte”.

Per il momento non ci sono state delle discussioni per il prossimo film di Bond, ‘Tutti sono un po’ stanchi’, ma ha aggiunto:

“Per quel che mi riguarda, ho il miglior lavoro nel mondo. Continuerò a farlo fino a quando continuerà ad entusiasmarmi”. Ha poi aggiunto: “Se dovessi fermarmi adesso, mi mancherebbe incredibilmente”.

Al momento Craig sta girando Logan Lucky, il film drammatico che racconta di una rapina, diretto da Steven Soderbergh, poi passerà a teatro (off-Broadway) per recitare nel ruolo di Iago, mentre in televisione lo vedremo nel ruolo di produttore e interprete nello show Purity della Showtime.

spectrescene.jpg 1368×912

Per maggiori informazioni sul mondo di 007 vi invitiamo a dare un’occhiata a questi articoli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

007 mancati: scopriamo gli attori che hanno sfiorato il ruolo di James Bond

007 – Tutti i registi che si sono succeduti nella saga di James Bond

James Bond – I videogiochi, il gioco di ruolo e le versioni mobile

James Bond – Speciale sul giovane Bond

James Bond – Le 10 Location più belle della saga di 007!

Da 002 a 009 – Tutti gli agenti segreti con Licenza di Uccidere

Fonte Vulture

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.