L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Nuove voci sulla shortlist e un’offerta di 150 milioni a Craig

E’ trascorso un anno da quando Daniel Craig dichiarò con parole molto forti, in un’intervista con il Time Out London, che non era interessato a recitare in un quarto film di James Bond. L’attore arrivò a dire che avrebbe preferito tagliarsi i polsi piuttosto che tornare a girare subito un nuovo capitolo sull’agente di sua maestà.

Venerdì scorso, mentre era ospite del New Yorker Festival per parlare della sua vita e della sua carriera, Craig ha naturalmente discusso del suo futuro nella franchise di James Bond. Ricordando quanto precedentemente dichiarato, l’attore ha spiegato:

“Hanno detto che quella cosa è rimasta, che è rimasta impressa [ride]. Era il giorno dopo [la fine] le riprese [di Spectre]. Ero stato lontano da casa da un anno”.

La stanchezza fisica richiesta dal ruolo, combinata con la distanza dai propri cari si è fatta sentire, spiega Craig ma non ha voluto compiangersi troppo addosso:

“Boo-hoo. E’ un buon lavoro. Mi diverte”.

Per il momento non ci sono state delle discussioni per il prossimo film di Bond, ‘Tutti sono un po’ stanchi’, ma ha aggiunto:

“Per quel che mi riguarda, ho il miglior lavoro nel mondo. Continuerò a farlo fino a quando continuerà ad entusiasmarmi”. Ha poi aggiunto: “Se dovessi fermarmi adesso, mi mancherebbe incredibilmente”.

Al momento Craig sta girando Logan Lucky, il film drammatico che racconta di una rapina, diretto da Steven Soderbergh, poi passerà a teatro (off-Broadway) per recitare nel ruolo di Iago, mentre in televisione lo vedremo nel ruolo di produttore e interprete nello show Purity della Showtime.

spectrescene.jpg 1368×912

Per maggiori informazioni sul mondo di 007 vi invitiamo a dare un’occhiata a questi articoli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

007 mancati: scopriamo gli attori che hanno sfiorato il ruolo di James Bond

007 – Tutti i registi che si sono succeduti nella saga di James Bond

James Bond – I videogiochi, il gioco di ruolo e le versioni mobile

James Bond – Speciale sul giovane Bond

James Bond – Le 10 Location più belle della saga di 007!

Da 002 a 009 – Tutti gli agenti segreti con Licenza di Uccidere

Fonte Vulture

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).