L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Bond 25 – Daniel Craig non esclude il suo ritorno

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Bond 25 – Nuove voci sulla shortlist e un’offerta di 150 milioni a Craig

E’ trascorso un anno da quando Daniel Craig dichiarò con parole molto forti, in un’intervista con il Time Out London, che non era interessato a recitare in un quarto film di James Bond. L’attore arrivò a dire che avrebbe preferito tagliarsi i polsi piuttosto che tornare a girare subito un nuovo capitolo sull’agente di sua maestà.

Venerdì scorso, mentre era ospite del New Yorker Festival per parlare della sua vita e della sua carriera, Craig ha naturalmente discusso del suo futuro nella franchise di James Bond. Ricordando quanto precedentemente dichiarato, l’attore ha spiegato:

“Hanno detto che quella cosa è rimasta, che è rimasta impressa [ride]. Era il giorno dopo [la fine] le riprese [di Spectre]. Ero stato lontano da casa da un anno”.

La stanchezza fisica richiesta dal ruolo, combinata con la distanza dai propri cari si è fatta sentire, spiega Craig ma non ha voluto compiangersi troppo addosso:

“Boo-hoo. E’ un buon lavoro. Mi diverte”.

Per il momento non ci sono state delle discussioni per il prossimo film di Bond, ‘Tutti sono un po’ stanchi’, ma ha aggiunto:

“Per quel che mi riguarda, ho il miglior lavoro nel mondo. Continuerò a farlo fino a quando continuerà ad entusiasmarmi”. Ha poi aggiunto: “Se dovessi fermarmi adesso, mi mancherebbe incredibilmente”.

Al momento Craig sta girando Logan Lucky, il film drammatico che racconta di una rapina, diretto da Steven Soderbergh, poi passerà a teatro (off-Broadway) per recitare nel ruolo di Iago, mentre in televisione lo vedremo nel ruolo di produttore e interprete nello show Purity della Showtime.

spectrescene.jpg 1368×912

Per maggiori informazioni sul mondo di 007 vi invitiamo a dare un’occhiata a questi articoli. QUI trovate la pagina facebook italiana del film.

SPECTRE – Incontro con Daniel Craig, Monica Bellucci e il cast a Roma

007 mancati: scopriamo gli attori che hanno sfiorato il ruolo di James Bond

007 – Tutti i registi che si sono succeduti nella saga di James Bond

James Bond – I videogiochi, il gioco di ruolo e le versioni mobile

James Bond – Speciale sul giovane Bond

James Bond – Le 10 Location più belle della saga di 007!

Da 002 a 009 – Tutti gli agenti segreti con Licenza di Uccidere

Fonte Vulture

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Joker 2: Martin Scorsese sarà uno dei produttori del film, attualmente in sviluppo? 18 Settembre 2021 - 17:12

Nell'ultimo numero di Production Weekly scopriamo che Martin Scorsese sarà uno dei produttori di Joker 2, attualmente in sviluppo.

Batman Day – Il futuro dell’Uomo Pipistrello fra cinema e TV 18 Settembre 2021 - 17:00

In occasione del Batman Day, ecco riunite tutte le produzioni attualmente in corso che vedono partecipe l'Uomo Pipistrello!

Cry Macho – Cowboy, galli e cavalli nella nuova featurette 18 Settembre 2021 - 16:00

La nuova featurette di Cry Macho, film diretto e interpretato da Clint Eastwood, è dedicata agli animali che hanno lavorato sul set.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".