L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Blade – La Marvel sta preparando qualcosa

Blade – La Marvel sta preparando qualcosa

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà un cross-over con le serie Netflix?

Una notizia inaspettata su un noto personaggio Marvel è arrivata durante la porzione del panel dedicato a Underworld: Blood Wars, della Screen Gems e della Lakeshore Entertainment, tenutosi ieri al New York Comic Con.

Alla protagonista del film Kate Beckinsale, l’interprete della vampira Selene, è stato chiesto cosa ne pensa di un potenziale crossover con Blade alias Eric Brooks, il cacciatore di vampiri tornato nella scuderia dei Marvel Studios nel 2012.

“No, abbiamo avuto quell’idea. No” ha poi aggiunto: “Sono occupati, stanno facendo qualcosa con Blade”.

blade-copertina

L’anno scorso Wesley Snipes ha avuto un incontro con i Marvel Studios in merito a Blade, ed ha dichiarato che il colloquio è stato produttivo. Qualche giorno dopo ha poi aggiunto che hanno parlato anche di un altro progetto in grado di misurarsi con Blade.

Nei mesi successivi sono emerse delle voci su un potenziale nuovo film, con la sedicenne Fallen Grey, la figlia di Eric, come protagonista, e che il personaggio potrebbe avere una serie netflix tutta sua.
Quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola, sarà da vedere se riguarderà il mondo della televisione o quello del cinema.

Fonte ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il “Very Nice!” di Borat diventa lo slogan ufficiale per il turismo in Kazakistan 27 Ottobre 2020 - 10:31

Il Kazakistan ha deciso di usare il “Very Nice!” di Borat come slogan ufficiale per il turismo. Ecco lo spot.

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).