Cinecomic

Blade – La Marvel sta preparando qualcosa

Pubblicato il 08 ottobre 2016 di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D. – Ci sarà un cross-over con le serie Netflix?

Una notizia inaspettata su un noto personaggio Marvel è arrivata durante la porzione del panel dedicato a Underworld: Blood Wars, della Screen Gems e della Lakeshore Entertainment, tenutosi ieri al New York Comic Con.

Alla protagonista del film Kate Beckinsale, l’interprete della vampira Selene, è stato chiesto cosa ne pensa di un potenziale crossover con Blade alias Eric Brooks, il cacciatore di vampiri tornato nella scuderia dei Marvel Studios nel 2012.

“No, abbiamo avuto quell’idea. No” ha poi aggiunto: “Sono occupati, stanno facendo qualcosa con Blade”.

L’anno scorso Wesley Snipes ha avuto un incontro con i Marvel Studios in merito a Blade, ed ha dichiarato che il colloquio è stato produttivo. Qualche giorno dopo ha poi aggiunto che hanno parlato anche di un altro progetto in grado di misurarsi con Blade.

Nei mesi successivi sono emerse delle voci su un potenziale nuovo film, con la sedicenne Fallen Grey, la figlia di Eric, come protagonista, e che il personaggio potrebbe avere una serie netflix tutta sua.
Quel che è certo è che qualcosa bolle in pentola, sarà da vedere se riguarderà il mondo della televisione o quello del cinema.

Fonte ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

[widget/artist/1544]