Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2016/10/Black-Butler-Book-of-the-Atlantic.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Black Butler: Book of the Atlantic – Secondo promo, poster e nuovi personaggi

Black Butler: Book of the Atlantic – Secondo promo, poster e nuovi personaggi

Di

Il sito ufficiale del nuovo lungometraggio animato di Black Butler, Kuroshitsuji: Book of the Atlantic (Black Butler: Book of the Atlantic)., ha reso disponibile online un nuovo trailer.

black-butler-book-of-the-atlantic

La character designer Minako Shiba ha realizzato un nuovo poster mentre nel promo è possibile ascoltare la theme song Glass no Hitomi (Glass Eye) cantata dalla band SID. Questa è la terza theme song suonata dalla band per la franchise di Black Butler, dopo “Monochrome no Kiss” ed “ENAMEL“. Il single di “Garasu no Hitomi” sarà disponibile dal 18 gennaio 2017.

Il film si basa sull’arco Gōka Kyakusen del fumetto, la storia è ambientata sulla nave di lusso Campania ed è incentrata sui segreti per far resuscitare i morti.

Al cast precedentemente annunciato si andranno ad aggiungere:

black-butler-book-of-the-atlantic-entrate

Ryohei Kimura (Charles Grey)
Tomoaki Maeno (Charles Phipps)
Tatsuhisa Suzuki (il visconte di Druitt)

black-butler-book-of-the-atlantic-crociera

Durante l’evento The Kuroshitsuji Cruising Party ~Sono Shitsuji, Shukkō~ (Black Butler Cruising Party: That Butler, Sailing) che si terrà a bordo della nave da crociera Symphony Moderna il 14 e il 15 gennaio 2017, dalle 10.30 alle 16 sarà possibile assistere alla proiezione del film in anteprima.
Da oggi è possibile acquistare i biglietti sul sito Aniplex+ a 19,800 yen.

cvva-hyvmaaf7mj

La nave salperà da Hinode Pier e girovagherà la baia di Tokyo per quattro ore. Il pacchetto comprende la proiezione del film e un pasto. Il codice d’abbigliamento è semi-formale, verrà servito un menù francese.
Oggetti in edizione limitata saranno disponibili, e i partecipanti riceveranno un CD commemorativo e come souvenir una speciale carta di benvenuto.

Alla regia troviamo Noriyuki Abe, alla sceneggiatura Hiroyuki Yoshino e alla colonna sonora Yasunori Mitsuda, entrambi avevano lavorato alle serie animate Book of Circus e Book of Murder. Kuroshitsuji: Book of the Atlantic verrà distribuito nei cinema giapponesi il 21 gennaio 2017.

Fonti ANN, ANN, ANN

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

Con Day Shift, Netflix ha fatto un altro passo falso – La Recensione 15 Agosto 2022 - 17:17

La commedia horror con protagonista Jamie Foxx è un progetto debole, insipido e che non regala alcuna emozione particolare.

Modigliani: Johnny Depp torna dietro la macchina da presa dopo 25 anni 15 Agosto 2022 - 17:12

Modigliani basato sull'opera teatrale di Dennis McIntyre, è prodotto da Al Pacino e Barry Navidi

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.