LEGGI ANCHE: Billy Lynn: Un Giorno da Eroe, visto in 120 fps – La recensione del nuovo film di Ang Lee
La realtà della guerra, l’appropriazione di una storia che non è nostra, la vita stessa sono solo alcuni dei temi toccati brevemente nel nuovo trailer internazionale di Billy Lynn: Un giorno da eroe, l’attesa pellicola diretta da Ang Lee presentata al New York Film Festival.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
Sono inoltre disponibili delle nuove foto ufficiali del film, che ritraggono anche alcuni momenti dietro la macchina da presa:
La trama:
Il film è narrato dal punto di vista del soldato diciannovenne Billy Lynn (Joe Alwyn), che, insieme ai suoi commilitoni della Squadra Bravo, è stato accolto come un eroe e riportato a casa per un tour celebrativo dopo una straziante battaglia in Iraq. Attraverso alcuni flashback, che culminano nello spettacolare show di metà gara durante la partita di football del Giorno del Ringraziamento, il film rivela ciò che accadde realmente alla squadra, opponendo la verità del conflitto iracheno ai festeggiamenti che si svolgono a casa.
Billy Lynn: Un giorno da eroe (in originale Billy Lynn’s Long Halftime Walk) è l’adattamento del romanzo di Ben Fountain, e il cast comprende Vin Diesel, Kristen Stewart, Garrett Hedlund, Steve Martin, Ben Platt, Chris Tucker e l’esordiente Joe Alwyn.
Billy Lynn: Un Giorno da Eroe verrà distribuito nei cinema americani dall’11 novembre 2016 e in quelli italiani dal 2 febbraio 2017.Qui la pagina facebook ufficiale.
Fonte The Playlist
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BILLY LYNN: UN GIORNO DA EROE!