La scorsa settimana Daniel Radcliffe è stato premiato alla 49a edizione del Sitges Official Fantàstic Selection come miglior attore per la sua interpretazione in Swiss Army Man. Inoltre la pellicola dei Daniels si è portata a casa anche il premio per il miglior film e una menzione speciale dal Carnet Jove.
L’attore ha recentemente concluso le riprese del film d’azione/avventura Jungle ed ha da poco scelto quale sarà il suo prossimo progetto: trasformarsi in un contrabbandiere per un thriller d’azione indipendente, Beast of Burden l’opera prima in lingue inglese del regista svedese Jesper Ganslandt (The Ape, Blondie).
Scritto da Adam Hoelzel, il film racconta la storia di un pilota (Radcliffe) che trasporta droga attraverso il confine e che nel corso di un giorno si trova ad avere a che fare con il Drug Enforcement Administration, il Cartello e molto altro ancora.
La produzione è stata affidata a Paul Schiff e Michael Diamond della MGMT Entertainment e a Chad Moore e Jeff Elliott della Green-Light. L’inizio delle riprese è previsto per fine novembre in Savannah, Ga.
Il progetto verrà presentato ai compratori durante l’American Film Market (AFM) che si terrà a Novembre.
Jesper sta lavorando in questo momento alla post-produzione del suo ultimo film, Jimmie.
Imperium e Swiss Army Man, gli ultimi film di Radcliffe, sono ancora sprovvisti di una data di uscita in Italia.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.