L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Baywatch – Il cast celebra Halloween nelle nuove immagini

Baywatch – Il cast celebra Halloween nelle nuove immagini

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Finite le riprese di Baywatch, ecco il cast nella prima foto ufficiale

Manca ancora un po’ di tempo all’uscita americana di Baywatch, che ovviamente coinciderà con l’approssimarsi dell’estate (19 maggio 2017), ma il film di Seth Gordon non ha certo intenzione di ignorare una stagione più fredda come quella attuale: sono infatti disponibili due nuove immagini promozionali per celebrare l’imminente notte di Halloween.

La prima ritrae Dwayne Johnson (Mitch Buchannon), Kelly Rohrbach (C.J. Parker) e Alexandra Daddario (Summer Quinn), mentre la seconda punta i riflettori su Zac Efron (Matt Brody), Ilfenesh Hadera (Stephanie Holden) e Jon Bass (Ronnie).

Potrete vederle qui di seguito:

baywatch-halloween-1

baywatch-halloween-2

LEGGI ANCHE: È ufficiale, Pamela Anderson avrà un ruolo nel film

Baywatch racconterà la storia di Mitch, un guardaspiaggia abituato a seguire le regole, che deve unire le forze con il collega Matt per fermare i piani nefasti di un magnate del petrolio, determinato a distruggere la spiaggia. Il cast comprende anche Priyanka Chopra nel ruolo dell’antagonista, Victoria Leeds.

La regia è curata da Seth Gordon, che ha diretto Horrible Bosses: non a caso, anche Baywatch sarà ricco di umorismo R-rated.

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI BAYWATCH!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.