Bad Boys for Life: le riprese potrebbero iniziare a Marzo, parola di Martin Lawrence

Bad Boys for Life: le riprese potrebbero iniziare a Marzo, parola di Martin Lawrence

Di Filippo Magnifico

L’uscita di Bad Boys for Life, terzo capitolo della saga poliziesca Bad Boys, è stata fissata per il 12 gennaio 2018 ma quando cominceranno le riprese del film? Gli ultimi aggiornamenti arrivano da Martin Lawrence, co-protagonista della saga con Will Smith. Ospite del Jimmy Kimmel Live, l’attore ha detto che i lavori potrebbero iniziare il prossimo marzo:

Non c’è niente che ci blocca. Si tratta semplicemente della solita questione: vogliamo avere la sceneggiatura giusta e iniziare nel momento più opportuno.

Bad Boys 02

Dietro la macchina da presa troveremo Joe Carnahan (regista di The Grey e A-Team). Di cosa parlerà questa nuova storia? Troppo presto per dirlo ma in molti sono pronti a giurare che ci sarà il passaggio di testimone ad una nuova (e più giovane) coppia di sbirri. Ricordiamo inoltre che la Sony ha già fissato la data di un quarto capitolo, 3 luglio 2019, quindi ha grandi piani per il franchise. Come al solito vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015WS28YU” partner_id=”screenweek-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CB.com

LEGGI ANCHE

Ballerina Overdrive: Lena Headey guida il cast dell’action prodotto da David Leitch 8 Febbraio 2023 - 21:30

Una troupe di ballerine si ritrova a lottare per la propria vita nell'action interpretato anche da Isabela Merced e Lana Condor

Flash: Sasha Calle e Michael Keaton tagliati dal finale del film? 8 Febbraio 2023 - 21:00

A quanto pare, anche Sasha Calle e Michael Keaton sarebbero dovuti apparire in brevi teaser alla fine di Flash

MTV Movie & TV Awards 2023: il 7 maggio su Sky e NOW 8 Febbraio 2023 - 20:30

Tornano gli MTV Movie & TV Awards: su MTV Music in contemporanea con gli USA, il 7 maggio, e poi su Sky e Now dal 4 giugno.

Magic Mike – The Last Dance: legacy trailer per il capitolo finale della saga 8 Febbraio 2023 - 20:15

Warner Bros. ha rilasciato un legacy trailer per celebrare l'imminente uscita nelle sale di Magic Mike – The Last Dance, terzo capitolo della saga.

Il Ghost Rider con Nicolas Cage, sedici anni dopo (FantaDoc) 8 Febbraio 2023 - 11:28

Cosa è andato storto (tanto), cosa resta da salvare (poco) e che effetto fa rivedere il primo Ghost Rider con Nicolas Cage sedici anni dopo.

The Last of Us, quarto episodio: chi sono quei due personaggi? 6 Febbraio 2023 - 17:12

Non li ricordate perché non li avete mai visti prima. Eppure...

The Authority: James Gunn e “il The Boys” del DC Universe 2 Febbraio 2023 - 17:37

Un film su un team di eroi dai metodi estremi, incentrato su una versione gay e cazzutissima di Batman e Superman, e non nato in casa DC.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI