L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Avengers: Infinity War – Anche Benedict Wong nel cast

Avengers: Infinity War – Anche Benedict Wong nel cast

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: I Difensori in Avengers: Infinity War? Kevin Feige dice la sua

Avengers: Infinity War sarà molto affollato di personaggi, anche perché l’epica battaglia contro Thanos richiederà il contributo di tutti, e coinvolgerà anche il multiverso. È noto che il Dottor Strange (Benedict Cumberbatch) parteciperà al conflitto, ma ora ComicBook.com rivela che nel cross-over ci sarà persino Wong (Benedict Wong), fedele alleato del Mago Supremo.

Wong debutterà fra pochi giorni in Doctor Strange, dove guiderà l’arrogante neurochirurgo Stephen Strange alla scoperta del multiverso e degli oggetti magici che gli serviranno per proteggerlo. Domandatogli se gli piacerebbe interpretare il personaggio in altri film, Benedict Wong ha citato proprio Infinity War:

Sono elettrizzato di essere in Infinity War. Non vedo l’ora, vi dirò questo come prima cosa.

L’attore, però, non ha potuto svelare i dettagli sulla sua partecipazione al cinecomic. Per quanto riguarda Doctor Strange, invece, aspettiamoci qualcosa di sorprendente:

Beh, è il punto di partenza di entrambi, la rampa di lancio del multiverso, e credo che vi prenderemo per tutte e due le mani e vi trascineremo dentro con noi, perché sarà un banchetto visivo per gli occhi, e sarà qualcosa che dovrete vedere più di una volta. Non vedo l’ora di scoprire come si svilupperà.

infinitywar-copertina

Avengers: Infinity War e il suo sequel, Untitled Avengers, saranno “due film molto diversi”, e chiuderanno la grande trilogia composta dalle Fasi 1, 2 e 3 del Marvel Cinematic Universe. Vi ricordo che i due cinecomic usciranno rispettivamente il 4 maggio 2018 e il 3 maggio 2019. Alla regia ci saranno Anthony e Joe Russo, mentre la sceneggiatura è stata affidata a Christopher Markus e Stephen McFeely; le musiche saranno di Alan Silvestri.

Fonte: ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SU AVENGERS: INFINITY WAR!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Le bizzarre avventure di JoJo: Stone Ocean – La seconda parte su Netflix dal 1° settembre 3 Luglio 2022 - 1:26

Un nuovo trailer il secondo cour della serie animata di Stone Ocean che debutterà in tutto il mondo su Netflix

Box Office USA: Minions 2 apre con $48.2M, terza miglior apertura per un film animato 3 Luglio 2022 - 0:32

Top Gun: Maverick raggiunge $545.63M al box office USA, piazzandosi al dodicesimo posto nella classifica dei film di maggior successo

American Horror Stories: il teaser trailer della stagione 2 2 Luglio 2022 - 19:00

FX ha diffuso il teaser trailer della seconda stagione di American Horror Stories, lo spin-off di American Horror Story.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.

Guida pratica alle serie Marvel ex Netflix (ora su Disney+) 30 Giugno 2022 - 9:01

Daredevil, Jessica Jones e le altre: cosa recuperare delle serie Marvel un tempo di Netflix, ora che sono disponibili su Disney+.