Dalla 20th Century Fox arriva un nuovo trailer italiano del film di Assassin’s Creed in cui Michael Fassbender interpreta il doppio ruolo di Callum Lynch e del suo antenato Aguilar, vissuto nella Spagna del quindicesimo secolo.
La pellicola ambientata tra passato e presente racconta una storia slegata dalla franchise videoludica.
//
Oltre al nuovo trailer sono stati presentati alcuni oggetti da collezione tratti dal film.
Aguilar (Michael Fassbender)
statua 24 cm
Maria (Ariane Labed)
statua 23 cm
Insieme formano un diorama
La mela dell’Eden (edizione limitata 2700 pezzi)
replica a grandezza naturale. Può essere illuminata grazie a un pulsante situato sul lato
La lama nascosta di Aguilar
La trama:
Grazie ad una tecnologia rivoluzionaria in grado di sbloccare i ricordi genetici, Callum Lynch (Michael Fassbender) sperimenta le avventure di
Aguillar, suo antenato della Spagna del XV secolo, scoprendo così di discendere da una misteriosa società segreta, gli Assassini. Accumulando
conoscenze ed incredibili abilità, Callum sarà in grado di sfidare una potente e crudele organizzazione Templare dei giorni nostri.
Il cast di Assassin’s Creed è composto da: Michael Fassbender, Marion Cotillard, Jeremy Irons, Brendan Gleeson, Ariane Labed, Michael Kenneth Williams, Callum Turner, Mathias Veral e Coco König. La regia è di Justin Kurzel (MacBeth), mentre Bill Collage, Adam Cooper e Michael Lesslie hanno curato la sceneggiatura.
L’uscita nei cinema italiani è prevista per il 4 gennaio 2017.
Fonti 20th Century Fox Italia, Comicbook.com foto Ubisoft
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.