L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Ash vs Evil Dead – Starz rinnova la serie per la terza stagione

Ash vs Evil Dead – Starz rinnova la serie per la terza stagione

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: La recensione della première della seconda stagione di Ash vs. Evil Dead

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead è appena iniziata su Starz, ma il canale americano ha già deciso di rinnovare la serie per il prossimo anno: la terza stagione sarà composta da 10 episodi, e debutterà nell’autunno del 2017.

L’annuncio non è una sorpresa, considerando il successo della recente première. Collocata in uno slot molto competitivo (domenica sera), la prima puntata della seconda stagione ha accumulato 733 mila spettatori, con un aumento del 14% rispetto alla première dell’anno scorso. Nella fascia demografica compresa tra 18 e 49 anni, ovvero la più rilevante in termini commerciali, la première ha registrato un’impressionante crescita del 63% rispetto alla prima stagione.

ash-vs-evil-dead-2-copertina

La seconda stagione di Ash vs Evil Dead sarà composta da dieci episodi di mezz’ora ciascuno. Lee Majors è stato scritturato per interpretare il padre di Ash, mentre Ted Raimi è il suo migliore amico d’infanzia; Michelle Hurd interpreta la sua fidanzata del liceo.

Vi ricordo che Ash vs Evil Dead è un vero e proprio sequel de L’armata delle tenebre, terzo e ultimo film della saga, con Bruce Campbell ancora nel ruolo di Ash: un commesso di supermercato, libertino e dongiovanni, che ha trascorso gli ultimi tre decenni evitando di crescere e di assumersi delle responsabilità. Si dà il caso, però, che Ash sia anche un cacciatore di mostri armato di fucile e motosega, quest’ultima montata al posto della mano; così, quando una piaga mortale minaccia di distruggere tutta l’umanità, Ash è finalmente costretto ad affrontare i suoi demoni, sia quelli interiori sia quelli… reali. Sam Raimi ha diretto l’episodio pilota, scritto da lui stesso insieme al fratello Ivan Raimi (suo co-sceneggiatore per vari film, tra cui Darkman) e Tom Spezialy (Chuck).

Il buon Ash ha due “aiutanti”: Ray Santiago interpreta Pablo Simon Bolivar, mentre Dana DeLorenzo è Kelly Maxwell. Nel cast anche Lucy Lawless (Ruby).

Ray-Santiago-and-Dana-DeLorenzo-in-Ash-vs-Evil-Dead-Season-2-Episode-1

Fonte: Deadline

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Knights of the Zodiac: Al San Diego Comic-Con il panel del film live action 5 Luglio 2022 - 16:43

Saint Seiya: Knights of the Zodiac - Battle for Sanctuary i doppiaggi in inglese, spagnolo e portoghese saranno disponibili nello stesso giorno di uscita della versione sottotitolata.

Stranger Things 5 sarà ambientata completamente a Hawkins (e sarà più breve) 5 Luglio 2022 - 16:30

I fratelli Duffer hanno rivelato il motivo per cui la stagione finale di Stranger Things durerà meno della quarta

Per prepararsi al flop di Hellboy, David Harbour ha sentito Ryan Reynolds 5 Luglio 2022 - 15:45

David Harbour, recentemente visto nella stagione 4 di Stranger Things, ricorda il flop di Hellboy.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.