L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Arrow – Spot esteso per l’episodio 5.04: Penance

Arrow – Spot esteso per l’episodio 5.04: Penance

Di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: La recensione della première della quinta stagione di Arrow

Domani sera andrà in onda su The CW il quarto episodio della quinta stagione di Arrow, dove Oliver Queen (Stephen Amell) organizza un piano per l’evasione di Diggle (David Ramsey) dal carcere. Al contempo, Tobias Church (Chad L. Coleman) lancia un nuovo attacco su Star City, e Felicity (Emily Bett Rickards) deve decidere se inviare Wild Dog (Rick Gonzalez), Artemis (Madison McLaughlin), Mr. Terrific (Echo Kellum) e Ragman (Joe Dinicol) da soli contro il pericoloso gangster.

Potrete vedere lo spot esteso sotto alla sinossi ufficiale dell’episodio, diretto da Dermott Downs su sceneggiatura di Brian Ford Sullivan e Oscar Valderrama:

Oliver (Stephen Amell) e Lyla (Audrey Marie Anderson) uniscono le forze in una missione segreta per Diggle (David Ramsey). Felicity (Emily Bett Rickards) lo scopre, ma disapprova il piano e preferisce farsi da parte. Quando Tobias Church (Chad L. Coleman) lancia un assalto mortale contro la città, Felicity deve decidere se vuole mandare le reclute senza Freccia Verde.

LEGGI ANCHE: Tornerà Deathstroke nel 100° episodio di Arrow?

La quinta stagione di Arrow ha introdotto anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) ha un ruolo regolare, mentre Chad L. Coleman interpreta Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope è la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presta il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval è Human Target. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

arrow-5-poster-copertina

Fonte: Heroic Hollywood

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Knives Out 2: anche Janelle Monáe entra nel cast del film Netflix 12 Maggio 2021 - 20:45

Dopo Dave Bautista ed Edward Norton, anche la star di Antebellum affiancherà Daniel Craig nel sequel di Cena con delitto

Multiverso Marvel: Tutti gli universi cinematografici attualmente esistenti 12 Maggio 2021 - 20:00

Esiste già un multiverso Marvel cinematografico: ecco tutti i diversi universi narrativi che negli anni abbiamo visto al cinema e in tv, in attesa di una possibile unione futura!

Star Wars Celebration: anticipata l’edizione 2022 12 Maggio 2021 - 19:44

Arrivano aggiornamenti sulla prossima edizione della Star Wars Celebration, che come sappiamo è stata posticipata al 2022 a causa della pandemia di Covid-19.

Venom – La furia di Carnage: sì, ma chi è Carnage, il simbionte rosso? 11 Maggio 2021 - 15:52

La storia a fumetti di Carnage, la nemesi di Venom nel secondo film del simbionte dalla lingua lunga.

Anna di Niccolò Ammaniti e il coraggio di una TV che da noi non fa nessuno 10 Maggio 2021 - 11:15

Una miniserie potente, coraggiosa e, come ogni storia di Ammaniti, in grado di prenderti il cuore e portatelo via.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.