SerieTV News Trailer & Video Cinecomic

Arrow – Oliver è il nuovo sindaco nella clip della première: Legacy

Pubblicato il 05 ottobre 2016 di Lorenzo Pedrazzi

GUARDA ANCHE: Un nuovo trailer ricco d’azione per la quinta stagione di Arrow

È già difficile gestire l’identità segreta di un supereroe, ma i problemi si acuiscono se il supereroe in questione è anche… il sindaco di Star City. Oliver Queen (Stephen Amell) ha ricevuto la carica di primo cittadino nel finale della quarta stagione di Arrow, e all’inizio della quinta – la cui première è attesa per stasera su The CW – lo ritroveremo alle prese con i suoi obblighi istituzionali. Peccato però che gli impegni come Freccia Verde lo terranno lontano dal municipio, e trovare delle giustificazioni non sarà facile.

La prima clip, pubblicata oggi dal network americano, ci mostra proprio Oliver che arriva in ritardo alla festa della polizia, e pensa bene di annunciare un’indagine per smascherarne la corruzione; Thea (Willa Holland) gli fa notare che non è la circostanza più adatta per comunicare una notizia del genere.

Potrete vedere il filmato sotto alla sinossi dell’episodio, intitolato Legacy. La regia è di James Bamford, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Marc Guggenheim e Wendy Mericle su soggetto di Greg Berlanti:

NUOVI INIZI — Dopo la morte di Laurel (Katie Cassidy) e le partenze di Diggle (David Ramsey) e Thea (Willa Holland) dal Team Arrow, Oliver (Stephen Amell) scende in strada da solo per proteggere i cittadini di Star City come Freccia Verde. Con Felicity (Emily Bett Rickards) che lo guida dal bunker, Oliver è costretto ad affrontare una città invasa sia dai criminali sia da un branco di nuovi (e dolorosamente inesperti) vigilanti. Vedendo Oliver che cerca di bilanciare il suo lavoro come sindaco e protettore di Star City, Felicity gli suggerisce di formare una nuova squadra, ma Oliver non è d’accordo. Ciononostante, quando un nuovo mortale criminale – Tobias Church (Chad L. Coleman) – entra in gioco, Oliver capisce che la cosa migliore per la città potrebbe essere una nuova squadra di supereroi. Intanto, i flashback ci portano in Russia, dove Oliver si scontra con la Bratva.

LEGGI ANCHE:

Tornerà Deathstroke nel 100° episodio di Arrow?

Primo trailer e dettagli per la quinta stagione di Arrow

Il secondo trailer della quinta stagione di Arrow

Il poster della quinta stagione di Arrow

La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow

Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval sarà Human Target. Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.

La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.

Fonte: SpoilerTV.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[widget/serietv/372-arrow]

[widget/artist/4356,40939]