GUARDA ANCHE: Un nuovo trailer ricco d’azione per la quinta stagione di Arrow
John Diggle (David Ramsey) è un punto fermo nella vita di Oliver Queen (Stephen Amell), poiché si è schierato al suo fianco fin dall’inizio di Arrow, formando il nucleo iniziale dell’Arrow Team. Alla fine della quarta stagione, lui e Thea (Willa Holland) hanno deciso di lasciare la quadra, ma ciò non significa che saranno assenti dai nuovi episodi… anzi, è praticamente sicuro che prima o poi rientreranno nei ranghi dell’Arrow Team.
Ebbene, questa featurette della quinta stagione vede protagonista proprio David Ramsey, che fa il punto della situazione e ci introduce al nuovo status quo della serie: Diggle, rientrato nell’esercito, è in missione; Thea si è allontanata dalla squadra; mentre Freccia Verde e Felicity (Emily Bett Rickards) continuano a vegliare su Star City, costringendo Oliver a trascurare i suoi impegni di sindaco.
Il filmato include anche varie scene inedite, e potrete vederlo qui di seguito:
LEGGI ANCHE:
– Tornerà Deathstroke nel 100° episodio di Arrow?
– Primo trailer e dettagli per la quinta stagione di Arrow
– Il secondo trailer della quinta stagione di Arrow
– Il poster della quinta stagione di Arrow
– La recensione di Schism, finale della quarta stagione di Arrow
Nella quinta stagione di Arrow incontreremo anche altri giustizieri mascherati, ovvero Wild Dog (Rick Gonzalez), Vigilante (Josh Segarra), Artemis (Madison McLaughlin) e Ragman (Joe Dinicol). Curtis Holt (Echo Kellum) diventerà regolare, mentre Chad L. Coleman interpreterà Tobias Church, nuovo avversario di Freccia Verde. Carly Pope sarà la giornalista Susan Williams, e Tyler Ritter presterà il volto a un nuovo detective dello Star City Police Department, arrivato dopo l’abbandono di Quentin Lance (Paul Blackthorne); Wil Traval sarà Human Target. Inoltre, Roy Harper / Arsenal (Colton Haynes) potrebbe tornare nella serie. L’intenzione è di riportare Arrow alle radici della prima stagione, più “realistiche”.
La premiere è attesa per mercoledì 5 ottobre.
Fonte: ComicBookMovie
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.