L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

Aquaman: James Wan parla del film e del rapporto tra Mera e il Re di Atlantide

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: James Wan parla di Aquaman: “Sarà un’avventura classica come I predatori dell’arca perduta”

James Wan (Saw, Insidious, The Conjuring, Fast & Furious 7) è tornato a parlare del suo prossimo progetto, il cinecomic Aquaman, che vedrà Jason Momoa nel ruolo del Re di Atlantide. Nel cast anche Amber Heard, scelta per il ruolo di Mera, come sarà il rapporto tra i due? Non aspettatevi la tipica storia romantica, il loro sarà un rapporto di amore-odio e ci verrà offerto un assaggio nel film di prossima uscita Justice League:

Inizialmente i due non andranno molto d’accordo. Ma più andranno avanti con la storia e più impareranno a lavorare insieme, saranno sempre più vicini. Penso che questo tipo di storie siano l’ideale per divertirsi con gli attori, soprattutto per un regista come me. […] Penso che la dinamica tra i due sarà sul serio interessante. Il personaggio di Amber è super forte ed anche molto potente. Non è il tipo con cui vorresti entrare in conflitto. penso che Amber sia riuscita a donare al personaggio quella forza ma allo stesso tempo cercavamo una forte carica femminile. Un bel contrasto per Momoa che è quasi una macchina di muscoli.

Amber-Heard-and-Mera-1452724871

Nel frattempo si attende l’arrivo in sala di Justice League. Nel film troveremo Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill) Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa), Flash (Ezra Miller), Cyborg (Ray Fisher), ilCommissario Gordon (J.K. Simmons), Mera (Amber Heard), Alfred (Jeremy Irons) e Willem Dafoe (Vulko). L’antagonista sarà Steppenwolf.

L’uscita americana di Justice League, che sarà diretto da Zack Snyder, è attesa per il 17 novembre 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.