L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali Fantastici – Yates e la Rowling parlano di Dumbledore

Animali Fantastici – Yates e la Rowling parlano di Dumbledore

Di Marlen Vazzoler

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici – J.K.Rowling annuncia CINQUE film in arrivo!

Come ci ha già anticipato Daniele nel suo speciale dal fan event di Animali fantastici e dove trovarli, nella pellicola di David Yates comparirà indirettamente Gellert Grindelwald.

JK Rowling ha spiegato che nel film ‘Parleremo di Dumbledore e Grindelwald‘. Ma chi interpreterà il professore di Transfigurazione, precedentemente interpretato da Richard Harris e Michael Gambon?
Il regista David Yates non lo ha rivelato ma ha fornito qualche informazione nella scena in cui comparirà nel film:

“Non ve lo possiamo dire perché altrimenti dovremmo uccidervi tutti, ma menzioniamo Dumbledore e compare in una magnifica scena tra Colin [Farrell] ed Eddie [Redmayne].
Grindelwald compare sullo sfondo e diventerà una figura sempre più prominente man mano che andremo avanti”.

Questo significa che Dumbledore, il cui nome era stato menzionato in uno dei trailer precedenti, avrà almeno un cameo nel film.

A questo punto ci chiediamo, che interpreterà il futuro preside di Hogwarts? Sarà nuovamente Gambon con l’aiuto degli effetti speciali? Oppure un altro attore?

dumbledore-grindelwald

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne (Newt Scamandro), Colin Farrell (Percival Graves), Jenn Murray (Dorothy Mills), Dan Fogler (Jacob Kowalski), Katherine Waterston (Porpentina Goldstein), Ezra Miller (Credence Barebone), Jon Voight (Henry Shaw, Sr), Carmen Ejogo (Seraphina Picquery), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton (Mary Lou Barebone), Alison Sudol (Queenie Goldstein) e Ron Perlman (Gnarlack).

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros. Ricordiamo che a Lucca Comics and Games, al padiglione WB, sarà possibile visitare una mostra dedicata al film e al mondo di Harry Potter.

Fonte BBC

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Rebecca Hall e Tim Roth nel trailer del thriller Resurrection 5 Luglio 2022 - 18:45

Un'ombra dal passato sconvolge la vita perfettamente equilibrata di una madre single e la mette di fronte a demoni sepolti

Jessica Jones ha cambiato titolo su Disney+…? 5 Luglio 2022 - 18:00

Nella versione americana della piattaforma Disney, la serie con Krysten Ritter sfoggia un nuovo titolo. Ma perché?

She-Hulk – Nuova foto, Tatiana Maslany parla della tensione fra Jennifer e il suo alter ego 5 Luglio 2022 - 17:15

Tatiana Maslany parla con Empire della tensione fra Jennifer Walters e il suo alter ego, She-Hulk, che appare in una nuova immagine.

Bastard!! L’oscuro dio distruttore: il dark fantasy – heavy metal scostumato 5 Luglio 2022 - 11:02

Dark Schneider è sbarcato su Netflix, con i suoi due punti esclamativi, le battaglie e la follia vintage del dark fantasy heavy metal.

Stranger Things 4: che mi hai portato a fare sulla collina di Kate Bush se non mi vuoi più bene? 2 Luglio 2022 - 15:42

Alcune considerazioni dopo aver visto per quasi quattro ore due episodi di una serie TV: il finale della quarta stagione di Stranger Things.

Come The Umbrella Academy mi ha venduto un’altra apocalisse 2 Luglio 2022 - 9:53

Cosa funziona, cosa no, e cosa mi spinge a restare a bordo del treno di Umbrella Academy, dopo la terza stagione.