L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Animali fantastici e dove trovarli: le prime clip del film di David Yates

Animali fantastici e dove trovarli: le prime clip del film di David Yates

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Animali Fantastici: il secondo film sarà ambientato in Francia, la conferma di David Yates

Mentre contiamo i giorni che ci separano dall’arrivo in sala di Animali fantastici e dove trovarli, ecco che arrivano le prime clip, che ci permettono di dare un’ulteriore occhiata al primo capitolo di una nuova trilogia che ci riporterà nel magico mondo di Harry Potter. Grazie alla BBFC, inoltre, possiamo apprendere la durata del film: 133 minuti (titoli di coda inclusi).

Scritto direttamente da J.K.Rowling, autrice della saga letteraria che ha venduto quasi mezzo miliardo di copie in tutto il mondo, il film è ambientato 70 anni prima delle vicende del nostro maghetto preferito. Per il regista David Yates si tratta della quinta incursione nel mondo di Harry Potter.

L’eccentrico magizoologo Newt Scamander arriva a New York con la sua fidata e consumatissima valigia. Si tratta di una di quelle valigie magiche che all’interno sono molto molto molto più grandi, e infatti contiene costosi habitat per una collezione di rare creature magiche in via d’estinzione, frutto dei viaggi intorno al mondo di Newt. Il magizoologo scopre che la comunità americana dei maghi vive nella paura, e si sta nascondendo dai Babbani (che negli Stati Uniti sono chiamati “No-Maj”) perché il timore dell’esposizione pubblica è persino maggiore rispetto al Regno Unito (ricordate i processi alle strege di Salem?). Fantastic Beasts è la storia di cosa succede quando un mago inglese dal talento unico viaggia attraverso l’America magofobica, e una grande varietà di creature – alcune delle quali pericolose – fugge dalla sua valigia.

animalifantastici-copertina

Nel cast troviamo il Premio Oscar Eddie Redmayne, Colin Farrell, Jenn Murray (Dorothy Mills),Dan Fogler, Katherine Waterston, Ezra Miller, Jon Voight, Carmen Ejogo (Selma), Gemma Chan(Jack Ryan: l’Iniziazione), Samantha Morton, Alison Sudol e Ron Perlman.

J.K. Rowling svela l’equivalente americano di “Babbano”!

Animali fantastici e dove trovarli uscirà nel novembre 2016 in tutto il mondo. QUI trovate la pagina Facebook italiana. Per maggiori informazioni potete inoltre consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

[AMAZONPRODUCTS asin=”8869182576″ partner_id=”swfilippo-21″]

[AMAZONPRODUCTS asin=”B005QI4U0W” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI ANIMALI FANTASTICI E DOVE TROVARLI! – scopri anche quanti GIORNI MANCANO all’uscita del film con il nostro countdown!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Pet Sematary: anche Pam Grier nel prequel targato Paramount+ 25 Luglio 2021 - 13:00

Il film sarà diretto da Lindsey Beer e ambientato molti anni prima delle vicende narrate nel romanzo di Stephen King

The Mandalorian – Luke Skywalker e Grogu sui nuovi poster promozionali 25 Luglio 2021 - 12:00

Din Djarin, Luke Skywalker e Grogu campeggiano sui nuovi poster promozionali della seconda stagione di The Mandalorian, dove Luke comincia ad addestrare il suo allievo.

Al nuovo gusto di ciliegia: il trailer della serie thriller Netflix ambientata nella Hollywood anni ’90 25 Luglio 2021 - 11:00

Rosa Salazar interpreta un'aspirante regista che s'imbarca in un viaggio di vendetta soprannaturale dagli effetti allucinogeni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.