Katie Holmes, star della serie TV Dawson’s Creek, comparsa in pellicole come Batman Begins, Thank You for Smoking e Non avere paura del buio, ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa. Il film in questione, da lei anche interpretato, è All We Had, ispirato all’omonimo romanzo scritto da Anne Weatherwax. Qui sotto trovate il poster, pubblicato in esclusiva dal sito ComingSoon.net.
La pellicola, scritta da Josh Boone e Jill Killington, racconta la storia di una madre e della figlia tredicenne, che vivono ai limiti della povertà e che trovano casa e accoglienza in una eccentrica cittadina di provincia. Katie Holmes interpreta la madre, nel cast troviamo anche Stefania Owen (The Carrie Diaries), Luke Wilson (Roadies), Richard Kind (Inside Out), Mark Consuelos (Queen of the South), Judy Greer (Ant-Man) ed Eve Lindley (Mr. Robot). All We Had farà il suo ingresso nelle sale americane il 9 dicembre.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.