Alien: Covenant – Ecco i nuovi Xenomorfi!

Alien: Covenant – Ecco i nuovi Xenomorfi!

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Alien: Covenant – Nuovi dettagli sulla trama e il nome dei nuovi Xenomorfi [SPOILER]

Il sito Soisitanygood ha pubblicato alcune interessanti foto che sembrano provenire dal set di Alien: Covenant, il sequel di Prometheus diretto da Ridley Scott. Non possiamo ovviamente confermare l’autenticità di questi scatti, l’unica cosa che possiamo dire è che sono immagini particolarmente interessanti.

È possibile riconoscere l’antro dello “Space Jockey”, che aveva occupato un ruolo centrale in Prometheus, alcune uova aliene e un nuovo facehugger, che rielabora il look di quelli mostrati nella saga di Alien.

L’attenzione però è tutta focalizzata su quelli che sembrerebbero essere i nuovi Xenomorfi di cui vi abbiamo recentemente parlato. Sarà sul serio questo il loro aspetto? In attesa di ulteriori aggiornamenti fateci sapere cosa ne pensate!

LE IMMAGINI SONO STATE RIMOSSE SU RICHIESTA DELLA TWENTIETH CENTURY FOX

LEGGI ANCHE: In Alien: Covenant torneranno anche gli xenomorfi, i facehugger e altri elementi iconici della saga

Questa è la sinossi di Alien: Covenant:

Ridley Scott ritorna all’universo che ha creato in ALIEN con ALIEN: COVENANT, secondo capitolo della trilogia prequel iniziata con PROMETHEUS, che si connette direttamente alla seminale opera fantascientifica del 1979. Diretto a un remoto pianeta sul capo opposto della galassia, l’equipaggio della nave coloniale Covenant scopre quello che crede essere un paradiso inesplorato, ma che in realtà è un mondo oscuro e pericoloso, il cui solo abitante è il “sintetico” David (Michael Fassbender), sopravvissuto alla disastrosa spedizione Prometheus.

Per il resto, la trama di Alien: Covenant resta avvolta nel mistero, ma il “paradiso inesplorato” in questione dovrebbe essere il pianeta natale degli Ingegneri, dove approderà una nuova spedizione a bordo della nave Covenant: l’equipaggio comprenderà Katherine Waterston (Vizio di forma, Steve Jobs, Animali fantastici e dove trovarli) nella parte di Daniels, la nuova protagonista. Michael Fassbender tornerà nel ruolo di David. Con loro ci saranno anche Demián Bichir, recentemente visto in The Hateful Eight, Jussie Smollett (Empire), Amy Seimetz (Upstream Color), Callie Hernandez (La La Land) e Carmen Ejogo (Animali Fantasti e Dove Trovarli).

[AMAZONPRODUCTS asin=”B009RK7WFU” partner_id=”swfilippo-21″]

La sceneggiatura di Alien: Covenant è stata affidata a Jack Paglen, Michael Green e John Logan. L’uscita è prevista per il 4 agosto 2017.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Povere creature!, una featurette dedicata a Emma Stone/Bella Baxter 30 Novembre 2023 - 11:00

Emma Stone e la sua Bella Baxter sono al centro della nuova featurette di Povere creature!, l'atteso film di Yorgos Lanthimos.

Prendi il Volo e l’importanza della libertà nel cinema Illumination 30 Novembre 2023 - 10:00

Da Cattivissimo me a Prendi il volo, in anteprima il 2-3 dicembre e dal 7 dicembre solo al cinema. I film della Illumination parlano (anche) di libertà.

Black Phone 2, torneranno Ethan Hawke e il resto del cast 30 Novembre 2023 - 9:00

Ethan Hawke, Mason Thames e il resto del cast torneranno in Black Phone 2, diretto ancora da Scott Derrickson.

Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero – Svelato il poster italiano 29 Novembre 2023 - 20:30

Online ha fatto capolino il primo sanguinoso poster di Godzilla e Kong: Il Nuovo Impero (Godzilla x Kong: The New Empire)

Daisuke Jigen, il film: il Jigen di Lupin III come Léon 28 Novembre 2023 - 9:05

Le nostre impressioni sul film in solitaria di Jigen, il pistolero di Lupin III, disponibile su Prime Video.

Scott Pilgrim – La serie: non è lo Scott Pilgrim che conoscete 27 Novembre 2023 - 8:20

La serie animata Netflix riscrive la storia di Scott Pilgrim del fumetto e del film live action, con risultati sorprendenti.

Batman, la serie animata del 1992: i miei 10 episodi preferiti 22 Novembre 2023 - 9:05

I 10 episodi più memorabili della serie animata di Batman del 1992, di cui è disponibile da ieri su Netflix tutta la prima stagione.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI