L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Agents of S.H.I.E.L.D. – Cresce l’odio per gli Inumani nella clip di Uprising

Agents of S.H.I.E.L.D. – Cresce l’odio per gli Inumani nella clip di Uprising

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Il nuovo Direttore di Agents of S.H.I.E.L.D. è un supereroe Marvel: svelata la sua identità

Questa settimana Agents of S.H.I.E.L.D. è in pausa, ma il prossimo 11 ottobre tornerà sulla ABC con il terzo episodio della quarta stagione, Uprising, dove Coulson (Clark Gregg), Mack (Henry Simmons) e Fitz (Iain De Caestecker) dovranno risolvere una situazione di crisi, mentre Simmons (Elizabeth Henstridge) e il Dr. Holden Radcliffe (John Hannah) faranno di tutto per salvare May (Ming-na Wen). Abbiamo già visto lo spot.

Ebbene, la nuova clip ci mostra il debutto di Parminder Nagra nel ruolo della Senatrice Rota Nadeer, che avrà un ruolo ricorrente in questa stagione: come potrete notare, la senatrice considera gli Inumani alla stregua di una minaccia, soprattutto adesso che pare abbiano organizzato una sommossa (ma probabilmente c’è qualcos’altro dietro). L’attrice inglese, di origine indiana, è nota per Sognando Beckham, E.R., Alcatraz, Psych, The Blacklist e Fortitude.

L’episodio è stato diretto da Magnus Martens su sceneggiatura di Craig Titley: potrete vedere la clip sotto alla sinossi ufficiale.

Mentre Coulson, Mack e Fitz cercano di rintracciare e neutralizzare un gruppo che vuole porre fine alla Registrazione degli Inumani in tutto il mondo, Simmons e il Dr. Radcliffe hanno solo poche ore per salvare May prima che soccomba definitivamente alla sua misteriosa malattia.

LEGGI ANCHE: La recensione di The Ghost, premiere della quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D.

Questa è la sinossi ufficiale della quarta stagione:

In seguito agli Accordi di Sokovia, e con l’Hydra ormai eliminata, lo S.H.I.E.L.D. è stato legittimato e non ha più bisogno di operare nell’ombra. Poiché il mondo crede che Coulson sia morto, l’organizzazione aveva bisogno di un nuovo Direttore (Jason O’Mara) perché fosse il nuovo volto dell’Agenzia. Coulson si ritrova a operare nuovamente sul campo, e si unisce a Mack (Henry Simmons) con il compito di rintracciare e confermare la presenza di individui potenziati, ovvero gli Inumani. Hanno cercato di localizzare e catturare Daisy (Chloe Bennet), alias Quake, che si è data alla macchia nel tentativo di espiare per i suoi peccati del passato. Ma con il mondo che crede che Daisy sia una pericolosa criminale che distrugge ponti e banche, il nuovo Direttore non ha remore a spazzarla via per sempre. L’agente May (Ming-Na Wen) è incaricata di addestrare una squadra speciale d’assalto, mentre Fitz (Iain De Caestecker) e Simmons (Elizabeth Henstridge) hanno fatto un grande passo avanti nella loro relazione. Simmons però è stata promossa come Consigliere Speciale del Direttore in Scienza e Tecnologia, quindi sia Fitz sia i suoi ex compagni di squadra trovano difficile fidarsi di lei, essendo ora la confidente del Direttore.

Robbie Reyes (Gabriel Luna) romberà nelle vite dell’agente Coulson e della squadra in quanto sfasciacarrozze che può trasformarsi all’improvviso nel terrificante Ghost Rider. Robbie sarà un amico o un nemico dello S.H.I.E.L.D. e del mondo intero? Intanto, Fitz scopre che il suo geniale amico Dr. Radcliffe (John Hannah) ha cominciato a rifinire una nuova invenzione segreta.

LEGGI ANCHE: Agents of S.H.I.E.L.D., dove eravamo rimasti?

Nella quarta stagione di Agents of S.H.I.E.L.D., Daisy (Chloe Bennet) ha ormai assunto l’alter ego di Quake, e ha lasciato lo S.H.I.E.L.D. per agire in clandestinità, inseguita da Mack (Henry Simmons) e Coulson (Clark Gregg), che non è più il direttore dell’agenzia. L’opinione pubblica è divisa sul conto di Quake, non sa se considerarla un’eroina o una criminale, ma lei è convinta di agire per il bene comune: vuole onorare la memoria di Lincoln e stanare i Watchdogs, gruppo para-nazista che odia gli Inumani.

Gabriel Luna interpreta Robbie Reyes, ovvero la più recente incarnazione di Ghost Rider. Lilli Birdsell è invece un personaggio ricorrente chiamato Lucy.

ghost-rider-aos-copertina

LEGGI ANCHE:

La realizzazione di Ghost Rider nella featurette di Agents of S.H.I.E.L.D.

Ghost Rider e la squadra al completo nel poster di Agents of S.H.I.E.L.D.

La stagione 4 di Agents OF S.H.I.E.L.D. introdurrà alcuni Inumani “classici”

Fonte: ComicBookMovie

Potete seguire tutte le novità sulle serie tv targate ABC Studios sulla pagina italiana Facebook e su Twitter. #ABCStudiosIT

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Primo Wrath of Man con $8M, seguito da Demon Slayer 9 Maggio 2021 - 22:58

Wrath of Man, il film di Guy Ritchie interpretato da Jason Statham apre al primo posto con $8M al Box Office USA, seguito da Demon Slayer

The Falcon and the Winter Soldier – Un video svela i segreti del braccio di Bucky 9 Maggio 2021 - 20:00

Uno speciale di Marvel Entertainment ci porta alla scoperta del braccio bionico di Bucky in The Falcon and the Winter Soldier, con Lorraine Cink e il supervisore agli effetti visivi Eric Leven.

Pam and Tommy – Nuove foto di Sebastian Stan e Seth Rogen nella serie 9 Maggio 2021 - 19:00

Sebastian Stan e Seth Rogen sono Tommy Lee e Rand Gauthier nelle nuove foto di Pam and Tommy, miniserie con Lily James nel ruolo di Pamela Anderson.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.