L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
I 10 trailer più attesi della prossima stagione cinematografica

I 10 trailer più attesi della prossima stagione cinematografica

Di Andrea Suatoni

LEGGI ANCHE: TUTTI I FILM LIVE-ACTION DISNEY IN ARRIVO

Sono moltissimi i film che attendiamo da tempo ma dei quali non sono ancora state rilasciate altro che fotografie o blandi dietro le quinte: ecco raccolti nel nostro speciale una lista di tutti i trailer più attesi dei film che usciranno durante la prima metà del prossimo anno!

LA TORRE NERA – 16 FEBBRAIO 2017

Possibile diffusione trailer: Imminente

the-dark-tower-copertina

Il primo trailer per il film tratto dall’opera di Stephen King è stato ventilato per il mese di Ottobre, in particolare al EW Popfest a Los Angeles: a brevissimo quindi potremmo veder arrivare sugli schermi l’antipasto della lotta fra il pistolero Roland Deschain (Idris Elba) e lo stregone immortale Walter Padick (Matthew McConaughey) verso la strada per la Torre Nera, il punto di snodo di tutti i mondi dell’universo.

LA BELLA E LA BESTIA – 16 MARZO 2017

Possibile diffusione trailer: Dicembre

emma-watson-belle_opt

Solo un teaser trailer finora è trapelato della nuova fatica live-action della Disney, che vede Emma Watson nel ruolo di Belle, Luke Evans in quello di Gaston e Dan Stevens nei panni della Bestia. Siamo in attesa di un trailer che realisticamente ci mostri come la magia del film animato sia stata ricreata con attori reali, a partire dalla Bestia (fin troppo “finta” nelle foto finora rilasciate) fino ai suoi innumerevoli servitori, verosimilmente durante il periodo natalizio.

LEGGI ANCHE: LE PRIME IMMAGINI DEL FILM LA BELLA E LA BESTIA

GHOST IN THE SHELL – 30 MARZO 2017

Possibile diffusione trailer: Imminente

ghost-in-the-shell-copertina

Abbiamo potuto vedere finora solamente 5 enigmatici (ed a tratti inquietanti) teaser di Ghost in the Shell, il film sci-fi tratto dall’omonimo fumetto giapponese con protagonista Scarlet Johansson. Non sappiamo ancora quando potremo vedere un full trailer, che chiarirà atmosfere e tono della pellicola, ma il momento sembrerebbe essere vicino.

LEGGI ANCHE: I TEASER TRAILER DI GHOST IN THE SHELL

FAST & FURIOUS 8 – 13 APRILE 2017

Possibile diffusione trailer: Dicembre

Furious 8

Atteso con discreta sicurezza per Dicembre il trailer di Fast & Furious 8, primo film di una trilogia che concluderà la saga con il decimo capitolo. Dwayne Johnson e la Fast Family hanno rilasciato una dichiarazione al termine delle riprese in Agosto che annunciava un sibillino “primo sguardo” al film.

LEGGI ANCHE: PAUL WALKER POTREBBE TORNARE NELLA SAGA 

THE CIRCLE – 28 APRILE 2017

Possibile diffusione trailer: Imminente

1380733793922_opt

Un’interessantissima variazione sul concetto del Grande Fratello e della cancellazione della privacy: Tom Hanks ed Emma Watson saranno i protagonisti del film tratto dal libro omonimo The Circle di David Eggers, in cui una ragazza riuscirà a fare carriera all’interno di un’azienda seguendo fedelmente i corollari della stessa: “I segreti sono bugie”, “Condividere significa avere cura” e “La privacy è un furto”. Probabilissimo un trailer in tempi non lontani.

BAYWATCH – 11 MAGGIO 2017

Possibile diffusione trailer: Dicembre

baywatch-cast-official-copertina

La commedia Baywatch, basata sulla serie omonima del 1989 con David Hasselhoff e Pamela Anderson (che compariranno nella pellicola), porta i bagnini in costume rosso sul grande schermo con un cast che comprende Dwayne Johnson e Zac Efron fra i protagonisti. Attendiamo verosimilmente un full trailer durante il periodo natalizio, anche se la scelta potrebbe andare anche oltre il 2016.

TRANSFORMERS: THE LAST KNIGHT – 22 GIUGNO 2017

Possibile diffusione trailer: Dicembre/Febbraio

TRANSFORMERS 5

La saga dei Transformers è arrivata al quinto capitolo, in cui vedremo mini dinosauri-robot, nazisti, un robot-Vespa e farà il suo ingresso la magia tramite l’introduzione di Merlino. La mitologia britannica sarà infatti al centro della pellicola, il cui trailer potrebbe arrivare a Natale o essere posticipato alla sera del Super Bowl.

SPIDER-MAN: HOMECOMING – 6 LUGLIO 2017

Possibile diffusione trailer: Febbraio

spider-man-homecoming_poster_goldposter_com_3_opt

Il nuovissimo film Sony di Spider-Man, che azzera le due saghe precedenti e si collega direttamente al MCU (Marvel Cinematic Universe) dopo la comparsa del personaggio (con il volto di Tom Holland) in Capitan America: Civil War, è uno degli eventi cinematografici più attesi del prossimo anno: è molto probabile che il full trailer arrivi in occasione del Super Bowl, ma brevi teaser potrebbero comparire anche in date precedenti.

LEGGI ANCHE: IL FUTURO DI SPIDER-MAN DOPO HOMECOMING

WAR OF THE PLANET OF THE APES – 13 LUGLIO 2017

Possibile diffusione trailer: Dicembre

war-apes-cover-poster

Il terzo film del reboot della saga Il Pianeta delle Scimmie porterà sugli schermi una vera e propria guerra fra gli umani e la popolazione di primati guidati da Cesare (Andy Serkis). Il trailer del film è atteso a breve, probabilmente nel periodo natalizio.

VALERIAN: LA CITTA’ DEI MILLE PIANETI – 21 LUGLIO 2017

Possibile diffusione trailer: Marzo

valerian-and-the-city-of-a-thousand-planets-dane-dehaan-luc-besson-cara-delevingne_opt

L’ultima fatica di Luc Besson è Valerian: la Città dei Mille Pianeti, uno sci-fi tratto dalla serie di fumetti francese con lo stesso nome. Nel film, Dane DeHaan e Cara Delevingne interpreteranno rispettivamente Valerian e Laureline, due agenti temporali (quindi in grado di viaggiare attraverso lo spaziotempo) assoldati dall’Impero Galattico Terrestre per mantenere l’ordine nel 28° secolo. Sembrerebbe che un teaser trailer della pellicola sia già in procinto di uscire entro Novembre, seguito da un ulteriore teaser a gennaio, mentre per il full trailer bisognerà attendere fino a Marzo.

LEGGI ANCHE: LUC BESSON PARLA DI VALERIAN AL COMIC-CON DI NEW YORK

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Hollywood: Da Disney a Paramount, gli studios copriranno i costi per l’aborto 24 Giugno 2022 - 20:52

Disney, Sony, Paramount Global, Netflix, Comcast, Warner Bros. Discovery e molti altri studios Hollywoodiani hanno informato i dipendenti che rimborseranno le spese di viaggio per coloro che desiderano ottenere l'aborto oltre i confini dello Stato, qualora fosse necessario.

Little Nicholas: Happy As Can Be, trailer del film vincitore ad Annecy 2022 24 Giugno 2022 - 20:00

Il film è tratto dai libri per bambini di René Goscinny e Jean-Jacques Sempé arriverà nei cinema francesi a ottobre

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato 24 Giugno 2022 - 19:36

Leigh Whannell sarà il regista di The Green Hornet and Kato, nuovo film dedicato ai personaggi di George W. Trendle e Fran Striker.

Ms. Marvel, episodio 3: guarda un po’ chi c’è… [SPOILER] 22 Giugno 2022 - 14:51

Qualche risposta, nuove domande e alcuni nomi conosciuti nel terzo episodio di Ms. Marvel.

Predator, i 35 anni dell’altro mostro alieno Fox… creato da Rocky Balboa (FantaDoc) 12 Giugno 2022 - 15:36

Com'è nato e cosa resta, trentacinque anni dopo, del primo film di Predator con Arnold Schwarzenegger.

Batman: ecco chi ha inventato i bat-capezzoli nei film di Schumacher 11 Giugno 2022 - 9:46

Parla il costumista che ha tirato fuori l'idea della Bat-tuta con i bat-capezzoli per i film di Batman di Joel Schumacher.