L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
X-Men: Apocalisse tra i grandi ospiti del Romics 2016

X-Men: Apocalisse tra i grandi ospiti del Romics 2016

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Romics 2016: Koch Media presente con Babbo Bastardo 2 e One Piece Gold

È ufficialmente iniziata l’edizione autunnale di Romics 2016, che si terrà presso la Fiera di Roma da giovedì 29 settembre a domenica 2 ottobre. 4 Giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli: un programma ricchissimo che si tiene in numerose sale in contemporanea. Visitando i numerosissimi stand all’interno dei padiglioni della Fiera, si potranno trovare tutte le novità, le grandi case editrici, le fumetterie, i collezionisti, i videogiochi, i gadget e incontrare moltissimi autori ed editori.

In occasione dell’uscita di X-Men: Apocalisse negli store digitali, in Blu–ray e DVD 20th Century Fox Home Entertainment e Warner Bros. Entertainment Italia invitano tutti i fan della saga al Movie Village per un appuntamento imperdibile dedicato ai mutanti più amati del grande schermo.

Sabato 1 ottobre, alle ore 14.05 presso il Movie Village, verranno proiettati in un’esclusiva anteprima alcuni dei contenuti speciali del Blu-ray di X-Men Apocalisse con interviste al cast, immagini inedite e filmati sul “making of” del film. Intervengono: Max Giovagnoli, Romics, Filippo Magnifico, Screenweek.it. e Antonio Bracco, Comingsoon.it.

A seguire l’imperdibile Game Show, un quiz dedicato alla saga al quale potranno partecipare i fan e i cosplayer più esperti degli X-Men, per vincere l’edizione limitata del Blu-ray con il casco di Magneto e codici digitali della saga degli X-Men.

Non solo! Tutti i partecipanti alla manifestazione avranno la possibiltà di ricevere imperdibili buoni sconto Chili Cinema per comprare i film della saga X-Men in formato digitale e rivederlo in qualsiasi momento sulla propria Smart TV, tablet e smartphone.

xmen-apocalisse-poster-imax-copertina

Anche questa volta, ScreenWEEK seguirà molto da vicino l’evento: due membri della redazione parteciperanno ad alcuni panel che animeranno il Movie Village:

SABATO 1 OTTOBRE: PADIGLIONE 5 – MOVIE VILLAGE- PALCO MOVIE

14.05-15.00 X-Men Apocalypse – Game Show a squadre dedicato all’uscita in home video del film in collaborazione con 20Th Century Fox Home Entertainment e Warner Bros Entertainment Italia. In palio l’elmo originale di Magneto e altri prodotti e gadget. Con Anteprima di contenuti speciali del Blu-ray. Intervengono: Max Giovagnoli, Romics, Filippo Magnifico, Screenweek.it. e Antonio Bracco, Comingsoon.it.

17.50-18.40 Contaminazioni tra Cinema, Illustrazione e Performance. Intervengono Antonio Fuso, Edizioni BD, Tetsuro Shimaguchi samurai fondatore del Gruppo Kamui – The Samurai Sword Artist e Marco Lucio Papaleo, Screenweek.it. Modera: Max Giovagnoli, Romics.

DOMENICA 2 OTTOBRE: PADIGLIONE 5 – MOVIE VILLAGE- PALCO MOVIE

16.00-17.00 Assassin’s Creed Dal Videogame al Cinema! Intervengono: Paolo De Murtas, 3D Artist Ubisoft, Andrea Cuneo Direttore Commerciale 20Th Century Fox Italia e Marco Lucio Papaleo, Screenweek.it – Modera Max Giovagnoli.

17.10-18.00 Creare Personaggi per Blockbuster d’Animazione. Intervengono: Simone Fiorito, Character Animator Pets e Cattivissimo Me 3, Matteo Caruso, Lighter Illuminations McDuff, e Filippo Magnifico, Screenweek.it – Modera Max Giovagnoli.

Romics

QUI LA SEZIONE DEDICATA A MOVIE VILLAGE

QUI il programma completo

Tornate a trovarci per novità su Romics e ScreenWEEK!

Non perdetevi l’edizione in arrivo di Romics 2016. Quattro giorni di kermesse ininterrotta con eventi, incontri e spettacoli. Grande spazio anche al grande cinema nella sezione ROMICS MOVIE VILLAGE, di cui ScreenWeek è orgogliosamente media-partner anche quest’anno, e da anni vi ricordiamo che sul nostro sito Cosplay.ScreenWeek.it potrete trovare tutte le foto dei migliori cosplayer che parteciperanno alla manifestazione.

QUI IL SITO UFFICIALE di Romics 2016, con tutte le informazioni ed il programma (anche suFacebook e Twitter)

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter eInstagram.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

La rivincita delle bionde 3 rimandato al 2022 21 Ottobre 2020 - 18:30

Il terzo capitolo della saga di Elle Woods sarebbe dovuto uscire a febbraio

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).