L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wolverine 3 – Bryan Singer conferma Sinistro, presto il primo footage?

Wolverine 3 – Bryan Singer conferma Sinistro, presto il primo footage?

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Hugh Jackman e Patrick Stewart nelle foto dal set di Wolverine 3

L’uscita di X-Men: Apocalisse in versione digitale ci ha permesso di scoprire una scena tagliata, mentre il commento audio di Bryan Singer ci offre un’altra rivelazione: nel parlare della sequenza post-credit che introduce il personaggio di Nathaniel Essex alias Sinistro, Singer ha detto chiaramente che si tratta di un teaser per Wolverine 3. Ciò significa che Sinistro sarà presente nell’ultima avventura del mutante artigliato.

Per chi non lo conoscesse, Nathaniel Essex è uno scienziato del XIX secolo che, ossessionato dalla teorie dell’evoluzione darwiniana, scoprì che l’umanità stava mutando sempre più in fretta, e fece rapire alcuni cittadini londinesi per condurre esperimenti su di loro. Entrò in contatto con Apocalisse, che attivò i geni mutanti del suo DNA e lo trasformò in Sinistro, uno dei più grandi supervillain dell’universo mutante. È immortale, e possiede vari poteri come telepatia, telecinesi, forza sovrumana, fattore rigenerante e limitate capacità metaforma. Sarà lui il personaggio interpretato da Boyd Holbrook?

Comunque sia, il regista James Mangold assicura che non dovremo aspettare a lungo per scoprire qualcosa di più e vedere le prime immagini del film. Ecco il contenuto di un suo tweet:

Ci stiamo lavorando ogni giorno in sala di montaggio, Vince. Sentirai e vedrai qualcosa molto presto. Sono felice che tu sia carico di aspettative, e spero che riusciremo a sorprenderti.

Ciò significa che prossimamente la 20th Century Fox solleverà il velo di segretezza che avvolge il film, magari svelandone il titolo ufficiale e il primo teaser, o quantomeno le prime foto. Vi terremo aggiornati.

hugh-jackman-wolverine-patrick-stewart-copertina

LEGGI ANCHE:

Svelati titolo e budget di Wolverine 3?

Svelati gli antagonisti di Wolverine 3?

X-23 potrebbe comparire in Wolverine 3

Wolverine 3 è sempre stato pensato per essere R-rated

James Mangold dirige il film su sceneggiatura di Michael Green, mentre Patrick Stewart torna nella parte del Professor Xavier, e Boyd Holbrook interpreta uno degli antagonisti. Richard E. Grant è invece una sorta di “scienziato pazzo malvagio”; nel cast anche Stephen Merchant, Eriq La Salle ed Elise Neal. La Fox mira a una classificazione restricted (come Deadpool), quindi con divieto per i minori di 17 anni non accompagnati: ciò significa che Wolverine 3 sarà più esplicito e brutale dei precedenti.

Il produttore Simon Kinberg ha confermato che il film si svolge nel futuro, quindi la trama potrebbe essere davvero basata su Old Man Logan di Mark Millar e Steve McNiven. In ogni caso, Wolverine 3 rappresenta l’ultima interpretazione di Hugh Jackman nel ruolo del mutante artigliato.

L’uscita americana è prevista per il 3 marzo 2017.

Fonti: ComicBook.com; ComicBook.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SUL PULSANTE “SEGUI” PER RICEVERE GLI AGGIORNAMENTI DI WOLVERINE 3

Cinema chiusi fino al 5 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Peaky Blinders finirà con la stagione 6, ma proseguirà “in un’altra forma” 18 Gennaio 2021 - 18:21

Lo confermano la rete e il creatore Steven Knight, anche se non dicono in che modo proseguirà

Christopher Nolan, Barbara Broccoli e Ridley Scott tra i firmatari di una lettera per salvare i cinema britannici 18 Gennaio 2021 - 18:15

Oltre quaranta personalità del cinema britannico hanno firmato la petizione al cancelliere Rishi Sunak

Master and Commander è un film che concilia il sonno? La risposta di Russell Crowe 18 Gennaio 2021 - 17:56

Il musicista inglese Ian McNabb ha recentemente parlato di Master and Commander, definendolo un film soporifero. Russell Crowe ha risposto per le rime.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.