L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wilson Fisk tornerà nell’Universo Marvel, ma quando?

Wilson Fisk tornerà nell’Universo Marvel, ma quando?

Di Filippo Magnifico

Tra i personaggi più apprezzati della serie Marvel/Netflix Daredevil c’è sicuramente Wilson Fisk, alias Kingpin, magistralmente interpretato da Vincent D’Onofrio. Una figura che ha rubato la scena in più di un’occasione al supereroe protagonista nella prima stagione e che ci ha regalato dei momenti particolarmente intensi anche nella seconda. Lo show è al momento in pausa per dare la precedenza ai nuovi arrivati Luke Cage, Iron Fist e The Defenders e quello che i fan si stanno chiedendo è: “rivedremo Wilson Fisk in una di queste serie?“. L’attore ha dato una risposta a questa domanda, specificando che non ha ancora firmato un contratto ma che la produzione è decisamente interessata ad un suo ritorno:

Il capo di Marvel Tv, Jeph Loeb, è un tipo in gamba. Si tratta di persone capaci che amano i talenti. Il mio impegno in Daredevil non è enorme, non ha occupato tutta la mia vita. Nel momento in cui Jeph mi chiederà di tornare lo farò molto volentieri se sarò libero. La serie è scritta così bene che farò di tutto per esserci. Netflix non fa pressione, quello che desidera è avere il miglior materiale possibile, vogliono dei buoni contenuti e pagano per averli.

Quindi la storia di Wilson Fisk proseguirà?

Lo so… ma non posso dirvelo! Quindi interpretate queste mie dichiarazioni come meglio credete. Jeph Loeb, Charlie Cox e Netflix adorano Kingpin. È perfetto per le serie televisive Marvel e credo che anche lo studio sia d’accordo con me.

kingpin-vincent-d'onofrio

Nel frattempo si attende l’arrivo della terza stagione di Daredevil, che come sappiamo è stata confermata e molto probabilmente farà il suo debutto dopo The Defenders. Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Underground Railroad: il teaser trailer della serie Amazon di Barry Jenkins 19 Ottobre 2020 - 21:30

Tratta dal romanzo di Colson Whitehead, sarà prodotta da Brad Pitt

Hocus Pocus: il cast originale si riunisce per beneficenza, ecco la foto 19 Ottobre 2020 - 20:45

Bette Midler, Sarah Jessica Parker e Kathy Najimy torneranno insieme per un evento virtuale in favore del New York Restoration Project

One-Punch Man – Sony interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama [RUMOR] 19 Ottobre 2020 - 20:40

La Sony Pictures è interessata a Henry Golding per il ruolo di Saitama nel live action basato su One-Punch Man? Secondo un nuovo rumor lo studio vorrebbe Chloé Zhao alla regia

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).