L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Wilson Fisk tornerà nell’Universo Marvel, ma quando?

Wilson Fisk tornerà nell’Universo Marvel, ma quando?

Di Filippo Magnifico

Tra i personaggi più apprezzati della serie Marvel/Netflix Daredevil c’è sicuramente Wilson Fisk, alias Kingpin, magistralmente interpretato da Vincent D’Onofrio. Una figura che ha rubato la scena in più di un’occasione al supereroe protagonista nella prima stagione e che ci ha regalato dei momenti particolarmente intensi anche nella seconda. Lo show è al momento in pausa per dare la precedenza ai nuovi arrivati Luke Cage, Iron Fist e The Defenders e quello che i fan si stanno chiedendo è: “rivedremo Wilson Fisk in una di queste serie?“. L’attore ha dato una risposta a questa domanda, specificando che non ha ancora firmato un contratto ma che la produzione è decisamente interessata ad un suo ritorno:

Il capo di Marvel Tv, Jeph Loeb, è un tipo in gamba. Si tratta di persone capaci che amano i talenti. Il mio impegno in Daredevil non è enorme, non ha occupato tutta la mia vita. Nel momento in cui Jeph mi chiederà di tornare lo farò molto volentieri se sarò libero. La serie è scritta così bene che farò di tutto per esserci. Netflix non fa pressione, quello che desidera è avere il miglior materiale possibile, vogliono dei buoni contenuti e pagano per averli.

Quindi la storia di Wilson Fisk proseguirà?

Lo so… ma non posso dirvelo! Quindi interpretate queste mie dichiarazioni come meglio credete. Jeph Loeb, Charlie Cox e Netflix adorano Kingpin. È perfetto per le serie televisive Marvel e credo che anche lo studio sia d’accordo con me.

kingpin-vincent-d'onofrio

Nel frattempo si attende l’arrivo della terza stagione di Daredevil, che come sappiamo è stata confermata e molto probabilmente farà il suo debutto dopo The Defenders. Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

Fonte: CBM

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Inside Job: il trailer della nuova serie animata complottista Netflix 26 Settembre 2021 - 16:00

Una nuova workplace comedy incentrata su un team disfunzionale il cui compito giornaliero è gestire le cospirazioni mondiali

Secret Invasion – Olivia Colman avrà un futuro nel MCU [RUMOR] 26 Settembre 2021 - 15:00

Stando agli ultimi rumor, il personaggio di Olivia Colman in Secret Invasion avrà un futuro nel Marvel Cinematic Universe. Ma chi interpreterà?

L’assistente di volo – The Flight Attendant: la trama e il cast della seconda stagione 26 Settembre 2021 - 14:00

HBO Max ha svelato la trama e il cast della seconda stagione della serie thriller dai risvolti da dark comedy L’assistente di volo – The Flight Attendant.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

Tra i personaggi più apprezzati della serie Marvel/Netflix Daredevil c’è sicuramente Wilson Fisk, alias Kingpin, magistralmente interpretato da Vincent D’Onofrio. Una figura che ha rubato la scena in più di un’occasione al supereroe protagonista nella prima stagione e che ci ha regalato dei momenti particolarmente intensi anche nella seconda. Lo show è al momento in […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.