Tra i personaggi più apprezzati della serie Marvel/Netflix Daredevil c’è sicuramente Wilson Fisk, alias Kingpin, magistralmente interpretato da Vincent D’Onofrio. Una figura che ha rubato la scena in più di un’occasione al supereroe protagonista nella prima stagione e che ci ha regalato dei momenti particolarmente intensi anche nella seconda. Lo show è al momento in pausa per dare la precedenza ai nuovi arrivati Luke Cage, Iron Fist e The Defenders e quello che i fan si stanno chiedendo è: “rivedremo Wilson Fisk in una di queste serie?“. L’attore ha dato una risposta a questa domanda, specificando che non ha ancora firmato un contratto ma che la produzione è decisamente interessata ad un suo ritorno:
Il capo di Marvel Tv, Jeph Loeb, è un tipo in gamba. Si tratta di persone capaci che amano i talenti. Il mio impegno in Daredevil non è enorme, non ha occupato tutta la mia vita. Nel momento in cui Jeph mi chiederà di tornare lo farò molto volentieri se sarò libero. La serie è scritta così bene che farò di tutto per esserci. Netflix non fa pressione, quello che desidera è avere il miglior materiale possibile, vogliono dei buoni contenuti e pagano per averli.
Quindi la storia di Wilson Fisk proseguirà?
Lo so… ma non posso dirvelo! Quindi interpretate queste mie dichiarazioni come meglio credete. Jeph Loeb, Charlie Cox e Netflix adorano Kingpin. È perfetto per le serie televisive Marvel e credo che anche lo studio sia d’accordo con me.
Nel frattempo si attende l’arrivo della terza stagione di Daredevil, che come sappiamo è stata confermata e molto probabilmente farà il suo debutto dopo The Defenders. Tutti gli episodi di Daredevil sono disponibili su Netflix.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
Fonte: CBM