L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Will & Grace sta per tornare: l’annuncio ufficiale! [UPDATE]

Will & Grace sta per tornare: l’annuncio ufficiale! [UPDATE]

Di Leotruman

WILL & GRACE – LE FOTO DELLA REUNION 10 ANNI DOPO

UPDATE

L’annuncio riguardava un nuovo mini-episodio di 10 minuti dove i protagonisti discutono delle prossime elezioni presidenziali americane: potrete vederlo CLICCANDO QUI.

Di seguito l’articolo originale.

FINE UPDATE

Solamente questa mattina abbiamo visto le foto della reunion sullo storico set dei protagonisti di Will & Gracela sit-com entrata a pieno titolo nell’immaginario collettivo come una delle pietre di paragone per il genere comedy.

Debra Messing aveva twittato che ci sarebbe stato un “annuncio speciale” nella giornata di oggi, e i fan non sono rimasti delusi.

Un misterioso teaser, che compone la frase WILL & GRACE IS BACK (le parole in rosso), è stato twittato dalle star protagoniste dello show.

Ma cosa significa? Reunion natalizia in arrivo o una nuova serie su NBC o addirittura revival su Netflix? Lo scopriremo nelle prossime ore!

[1° UPDATE – h 21:03 : secondo TvLine potrebbe trattarsi di un progetto a favore della campagna presidenziale di Hillary Clinton. Sarà davvero così? Non vi è nulla di ufficiale per ora. Vi terremo aggiornati!]

I fan sono letteralmente impazziti nelle ultime ore quando Debra Messing (48 anni) Eric McCormack (53), Sean Hayes (46) e Megan Mullally (57) hanno pubblicato sui social network foto che li ritraggono tutti insieme per la prima volta dopo quasi una decade.

GUARDA LE FOTO

A distanza di 10 anni dal finale di serie, ecco ritrovati i protagonisti di Will & Grace sul set originale. Episodio speciale in arrivo o molto di più?

LEGGI ANCHE GLI ALTRI SPECIALI TV CULT:

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra nuova App per Mobile.

Inoltre, non perdete la nuova sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B015WS28OU” partner_id=”screenweek-21″]

Via: VF

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).