Dopo il debutto in alcuni paesi asiatici, arriva un nuovo trailer internazionale del film di guerra/azione USS Indianapolis: Men Of Courage, diretto da Mario Van Peebles (l’agente Randall Harrison in Damages, regista di alcuni episodi di Empire e Nashville).
La pellicola interpretata da Nicolas Cage è ambientata durante la seconda guerra mondiale e ripercorre la storia degli ultimi momenti dell’equipaggio dell’USS Indianapolis (CL/CA-35), un incrociatore di classe Portland della Marina americana attaccato e affondato da un sommergibile giapponese.
Entrerà nella nostra classifica? Quali sono i migliori trailer del 2016? Scopritelo nella sezione Hit Mania Trailer!
La sinossi:
La straziante vera storia dell’equipaggio della USS Indianapolis, rimasto alla deriva nel mare delle Filippine per cinque giorni dopo aver consegnato le armi atomiche, che avrebbero concluso la seconda guerra mondiale. Nell’attesa di soccorso, hanno sopportato la sete, la fame e gli implacabili attacchi degli squali.
USS Indianapolis: Men of Courage, interpretato da Cage, Tom Sizemore, Thomas Jane, Matt Lanter, Weronika Rosati, Brian Presley, è ancora senza una data di uscita, sia per l’Italia che per l’America.
Fonte Gulf Film
Vi ricordiamo la nostra rubrica HIT MANIA TRAILER, riguardante i migliori trailer del 2015 e realizzata in collaborazione con Cool And The Game. Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.