L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Underworld: Blood Wars – Un poster gelido con la protagonista Kate Beckinsale

Underworld: Blood Wars – Un poster gelido con la protagonista Kate Beckinsale

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Underworld: Blood Wars – Dal 1° dicembre nelle sale italiane, ecco il trailer

Kate Beckinsale è ritratta sul primo poster di Underworld: Blood Wars, il nuovo capitolo della saga Underworld diretto da Anna Foerster (la regia di Criminal Minds e Outlander, direttore della fotografia in Independence Day, The Day After Tomorrow e White House Down). L’attrice torna a vestire i panni della vampira Selene.

Underworld - Blood Wars Teaser Poster USA

Con lei troviamo anche Theo James (i film di The Divergent), di nuovo nel ruolo di David, l’aiutante di Selene comparso in Underworld: Awakening. Gli attori inglesi Tobias Menzies (Outlander, Roma) e Lara Pulver (Sherlock) interpretano rispettivamente il nuovo leader dei Lycan leader e una feroce e ambiziosa vampira. Charles Dance (Game of Thrones) invece torna nei panni del re dei vampiri Thomas.

Il cast è inoltre composto da: James Faulkner (Game of Thrones), Peter Andersson (Uomini che odiano le donne), gli emergenti Clementine Nicholson, Bradley James (Damien) e Daisy Head (Fallen).

Underworld

La sceneggiatura di Underworld: Blood Wars è stata scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter, Priest). Il direttore della fotografia è Karl W. Lindenlaub (The Chronicles of Narnia: Prince Caspian, Independence Day), il production designer è Ondrej Nekvasil (Snowpiercer), ai costumi troviamo Bojana Nikitovic (A Good Day to Die Hard) mentre al montaggio Peter Amundson (Pacific Rim, Underworld: Rise of the Lycans). Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 1° dicembre 2016.

[AMAZONPRODUCTS asin=”B007WIHNG2″ partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

CLICCATE SULLA SCHEDA SOTTOSTANTE E SUL PULSANTE “SEGUI” PER RIMANERE AGGIORNATI SUL FILM

Fonte: ComingSoon.net


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Se Blonde vi mette in difficoltà non vi preoccupate: è perfettamente normale 3 Ottobre 2022 - 15:18

Infuriano le polemiche attorno al biopic di Andrew Dominic, ma forse la realtà è che non siamo pronti per un film così.

Black Panther: Wakanda Forever, ecco il nuovo trailer ufficiale! 3 Ottobre 2022 - 15:18

Namor guida l'attacco al Wakanda nel trailer ufficiale di Black Panther: Wakanda Forever, ma una nuova Pantera Nera si erge per combatterlo.

Tenoch Huerta dice che Namor è un anti-eroe, non un cattivo 3 Ottobre 2022 - 11:00

In attesa di vederlo in Black Panther 2, l'attore messicano Tenoch Huerta dice che il suo Namor non è un cattivo, bensì un anti-eroe.

Box Office Italia – Dragon Ball Super: Super Hero guida il weekend 3 Ottobre 2022 - 10:04

Dragon Ball Super: Super Hero si aggiudica il weekend. Seguono Siccità di Paolo Virzì e Avatar di James Cameron.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.