L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twin Peaks – Un nuovo teaser con Angelo Badalamenti

Twin Peaks – Un nuovo teaser con Angelo Badalamenti

Di Lorenzo Pedrazzi

LEGGI ANCHE: Finite le riprese di Twin Peaks, ecco l’incredibile cast

Bisognerà aspettare un po’ prima di vedere le prime immagini della nuova stagione di Twin Peaks (anche perché debutterà nel secondo trimestre del 2017), ma intanto Showtime ha pubblicato un nuovo teaser che stuzzicherà le aspettative – e i ricordi – dei fan.

Il filmato ritrae il grande compositore Angelo Badalamenti mentre suona il tema portante della serie, ma la sua immagine è sovrapposta all’inquadratura dei tetri boschi che circondano Twin Peaks: la macchina da presa li esplora lentamente, finché una seconda sovrapposizione non rivela l’iconica fotografia di Laura Palmer. Vi ricordo che Badalamenti è un collaboratore storico di David Lynch, e ha musicato tutti i suoi film da Velluto blu a Mulholland Drive.

Potrete vedere il teaser qui di seguito:

Questo attesissimo revival comprende molti interpreti della serie originale, tra cui Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso Lynch, ma accoglie anche moltissimi nomi nuovi, come Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Balthazar Getty, Robert Knepper, Robert Forster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore. Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth. La lista completa è consultabile qui.

Twin Peaks_3

David Lynch ha diretto ogni singola puntata, e ha scritto le sceneggiature insieme al co-creatore Mark Frost, il quale scriverà un libro che racconterà gli eventi degli ultimi 25 anni (ovvero, il tempo trascorso tra la seconda stagione di Twin Peaks e quella nuova). Angelo Badalamenti tornerà per comporre la colonna sonora, mentre il Twede’s Cafe di North Bend, Washington, sarà nuovamente utilizzato per ospitare il set del Double R Diner.

LEGGI ANCHE: Ci saranno altre stagioni di Twin Peaks?

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00KJH8DKI” partner_id=”screenweek-21″]

Fonte: ComingSoon.net

Vi invitiamo a seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati sulle principali notizie riguardanti il mondo del Cinema. È inoltre disponibile la nostra App per Mobile.

Inoltre, non perdete la sezione di ScreenWeek dedicata alle serie tv, dove potrete trovare informazioni e dettagli sui vostri show preferiti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Ezra Miller rompe il silenzio: “Ora capisco di soffrire di problemi mentali” 16 Agosto 2022 - 9:14

Dopo un lungo periodo di silenzio, Ezra Miller ha finalmente parlato, annunciando l’intenzione di intraprendere un percorso di riabilitazione.

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.