Odiato da moltissime persone, amato alla follia da altre. Twilight è stato uno dei principali fenomeni cinematografici (e letterari, ovviamente) degli ultimi anni. La saga adattamento dei romanzi di Stephenie Meyer ha raccolto moltissimi fan in giro per il mondo, che hanno seguito l’intensa storia tra il vampiro Edward e l’umana Bella, interpretati sul grande schermo da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Con The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 la loro avventura si è ufficialmente conclusa ma la saga potrebbe continuare? A quanto pare sì, come dichiarato da Patrick Wachsberger della Lionsgate:
C’è la possibilità. Non la certezza, si tratta di una possibilità. Dipende tutto da Stephenie [Meyer, autrice della saga]. Se vorrà raccontare un’altra storia legata a quei personaggi noi saremo lì.
Nessuna certezza, quindi, tutto dipende da Stephenie Meyer: scriverà mai un nuova storia ambientata nell’universo cinematografico di Twilight? Non possiamo fare altro che attendere e sperare in un sì o in un no, dipende dai punti di vista.
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.