L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Twilight: la Lionsgate disposta a realizzare altri film

Twilight: la Lionsgate disposta a realizzare altri film

Di Filippo Magnifico

Odiato da moltissime persone, amato alla follia da altre. Twilight è stato uno dei principali fenomeni cinematografici (e letterari, ovviamente) degli ultimi anni. La saga adattamento dei romanzi di Stephenie Meyer ha raccolto moltissimi fan in giro per il mondo, che hanno seguito l’intensa storia tra il vampiro Edward e l’umana Bella, interpretati sul grande schermo da Robert Pattinson e Kristen Stewart. Con The Twilight Saga: Breaking Dawn – Parte 2 la loro avventura si è ufficialmente conclusa ma la saga potrebbe continuare? A quanto pare sì, come dichiarato da Patrick Wachsberger della Lionsgate:

C’è la possibilità. Non la certezza, si tratta di una possibilità. Dipende tutto da Stephenie [Meyer, autrice della saga]. Se vorrà raccontare un’altra storia legata a quei personaggi noi saremo lì.

Nessuna certezza, quindi, tutto dipende da Stephenie Meyer: scriverà mai un nuova storia ambientata nell’universo cinematografico di Twilight? Non possiamo fare altro che attendere e sperare in un sì o in un no, dipende dai punti di vista.

Twilight-Movie-HIGH-RESOLUTION-Stills-twilight-series-8917847-2185-1224-800x400

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Last of Us: la serie conterrà elementi eliminati dai videogiochi 12 Agosto 2020 - 14:15

Come sappiamo, HBO realizzerà una serie ispirata a The Last of Us, che a quanto pare conterrà elementi scartati dai videogiochi.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.