L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Transformers: The Last Knigh – Il film scatena polemiche in Inghilterra, nuovo video dal set

Transformers: The Last Knigh – Il film scatena polemiche in Inghilterra, nuovo video dal set

Di Filippo Magnifico

LEGGI ANCHE: Transformers: The Last Knight – Michael Bay commosso dalla storia di Freya la “cagna più sola al mondo”

Proseguono in Inghilterra le riprese di Transformers: The Last Knight, il prossimo capitolo delle avventure dei robottoni. Riprese che, stando ad alcuni recenti aggiornamenti, hanno scatenato polemiche.

La produzione si è spostata nell’Oxfordshire per realizzare alcune scene nella casa dove è cresciuto Sir Winston Churchill, Blenheim Place. Non è la prima volta che quel luogo viene usato come location cinematografica ma sembra che la produzione abbia deciso di trasformare quella casa in una base nazista, come dimostrano alcune foto trapelate nel web:

La cosa non è passata inosservata, ovviamente, ed ha causato l’indignazione delle associazioni di veterani inglesi. Subito è arrivata la riposta del regista Michael Bay, secondo il quale tutto acquisterà più senso una volta visto il film:

Quelle persone non sono state così fortunate da leggere la sceneggiatura. Non sanno che in questo film Churchill è un grande eroe. Avrebbe sorriso se fosse stato presente alle riprese di ieri.

Confermata, quindi, la presenza di Winston Churchill e dei nazisti (non sappiamo ancora se comparirà anche Adolph Hitler) nella trama, che si uniscono ai già confermati Re Artù e Merlino. Secondo alcune indiscrezioni, sarà proprio sir Anthony Hopkins a interpretare Churchill. Come sempre vi terremo aggiornati su ogni sviluppo. Nell’attesa vi proponiamo un nuovo video, che mostra alcuni veicoli sul set:

Le riprese di Transformers: The Last Knight sono attualmente in corso e si svolgeranno in diverse location sia negli Stati Uniti sia in giro per il mondo. L’uscita del film, scritto da Art Marcum, Matt Holloway (Iron Man) e da Ken Nolan (Black Hawk Down), è prevista per giugno 2017.

Nel cast ritroveremo Mark Wahlberg, di nuovo nel ruolo di Cade, e la new entry Isabela Moner, cantante e attrice originaria di Cleveland, Ohio, star della sitcom della Nickelodeon 100 Things To Do Before High School (inedita in Italia). Con loro ci sarà anche Josh Duhamel, che tornerà a vestire i panni del colonnello Lennox. È stato inoltre rivelato che che Anthony Hopkins farà parte del cast.

TRANSFORMERS 5

LEGGI ANCHE: Primo teaser per Transformers: The Last Knight

[AMAZONPRODUCTS asin=”B00NO8VO2S” partner_id=”swfilippo-21″]

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian: i protagonisti della serie inaugurano i Mando Mondays 26 Ottobre 2020 - 19:33

Il primo Mando Monday è finalmente arrivato ed è solo l’inizio.

Primo sguardo a The Conjuring 3 in una nuova featurette 26 Ottobre 2020 - 19:00

Un video dietro le quinte dell'universo di The Conjuring conferma la trama del film e ci mostra le prime immagini

Moon Knight – Oscar Isaac in trattative per la serie Marvel di Disney+ 26 Ottobre 2020 - 18:30

Oscar Isaac in trattative per il ruolo di Moon Knight, il protagonista della serie Marvel in lavorazione per la piattaforma Disney+

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).