Trafficanti – Un’incredibile storia vera, parola di Jonah Hill

Trafficanti – Un’incredibile storia vera, parola di Jonah Hill

Di Leotruman

TRAFFICANTI – GUARDA IL TRAILER ITALIANO

Il regista Todd Phillips torna dopo l’incredibile successo della saga di Una Notte da Leoni (1.4 miliardi di dollari incassati) con una nuova action-comedy: Trafficanti.

Jonah Hill (21 Jump Street, Ave, Cesare!) e Miles Teller, protagonista dell’acclamato Whiplash, portano sul grande schermo la (vera) storia di due improbabili trafficanti di armi: una delle pellicole più divertenti dell’anno, in arrivo nelle nostre sale il 15 settembre.

Il film segue le vicende di due amici di Miami poco più che ventenni (Hill e Teller) durante il periodo della prima Guerra in Iraq, che sfruttando un’iniziativa semisconosciuta del governo, iniziano una piccola attività relativa a contratti dell’esercito U.S.A.. Poco a poco, iniziano a vedere i frutti dei loro investimenti che li porta a vivere una vita agiata. Ben presto però i due amici si troveranno ad affrontare faccende al di sopra delle loro possibilità, un affare da 300 milioni di dollari per armare le Milizie Afghane—una mossa che li porterà in contatto con alcune persone a dir poco misteriose e che si riveleranno poi essere agenti del Governo U.S.A.

Abbiamo incontrato i protagonisti del film e in questa settimana vi proporremo molti materiali esclusivi! Iniziamo dal due volte candidato all’Oscar Jonah Hill, che dopo aver lavorato per Scorsese e Miller, è tornato ad emozionarci con una nuova “incredibile storia vera”!

Ecco cosa ha raccontato l’attore alla nostra collaboratrice, la giornalista Martina Di Gianfelice!

A DOMANI PER UNA NUOVA INTERVISTA!

Per Trafficanti Todd Phillips si è riunito con molti dei collaboratori della trilogia Una notte da leoni, tra questi il direttore della fotografia Lawrence Sher, lo scenografo Bill Brzeski e il montatore Jeff Groth. Nel team troviamo anche la costumista Michael Kaplan (Star Trek, Star Trek Into Darkness) e il compositore di colonne sonore Cliff Martinez (Drive, Traffic).

Il film farà il suo ingresso nelle sale italiane il 15 settembre 2016. Per maggiori informazioni potete consultare la scheda del film sul sito Warner Bros.

Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOSAndroid) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors: arrivata la sentenza, l’attore ha evitato il carcere 9 Aprile 2024 - 10:44

Verdetto del giudice per Jonathan Majors: un anno di terapia e ordinanza restrittiva permanente.

Challengers: Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist a Roma per la première [Foto e Video] 8 Aprile 2024 - 14:49

Zendaya, Josh O’Connor e Mike Faist sono arrivati a Roma per la Première Italiana di Challengers.

Disney: Gli azionisti respingono gli attivisti, nuove foto di Oceania 2 e Mufasa 6 Aprile 2024 - 18:28

Durante l'assemblea annuale virtuale, la Disney ha dichiarato che l'intera lista di amministratori è stata eletta con un "margine sostanziale"

Alex Garland NON ha chiuso con la regia 4 Aprile 2024 - 19:24

Si è molto parlato negli ultimi giorni di alcune dichiarazioni di Alex Garland e il regista ha deciso di chiarire una volta per tutte.

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI